Nintendo Switch

Nintendo Switch Pro: il suo annuncio non è imminente

La conferma da parte di Nintendo

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Recentemente in un articolo qui su iCrewPlay.com ci chiedevamo se fosse così necessario una prossima uscita della nuova versione di Nintendo Switch; per approfondire la questione ti consigliamo di leggere l’articolo così da farti anche una tua opinione.

In ogni caso, nelle ultime ore la stessa Nintendo per bocca del suo presidente Shuntaro Furukawa, nel corso di un meeting finanziario per esaminare i risultati della casa di Kyoto, ha dichiarato che “non hanno intenzione di fare un annuncio a breve”.

Nintendo Switch, calo di prezzo permanente per i Joy-Con in Giappone

 

Cosa vogliano realmente dire queste parole in realtà non ci è dato sapere, perché risultano piuttosto sibilline e si prestano ad interpretazioni tra le più disparate: c’è in cantiere una nuova Nintendo Switch ma l’azienda non ha intenzione di annunciarla a breve? Stanno lavorando ad una console completamente nuova? Non c’è all’orizzonte l’idea di una Switch Pro, dal momento che la sua versione “base” sta tuttora vendendo benissimo?

Nintendo Switch non ha ancora intenzione di farsi da parte

In realtà tutte le ipotesi sul piatto sono verosimili, anche se qualcuna più plausibile di altre. Ad esempio, il 2020 “sonnolento” di Nintendo può essere letto come preludio ad un nuovo hardware? Può darsi, come anche invece si può considerare come un anno di transizione complice il Covid che può aver portato al ritardo nella realizzazione di diversi giochi (qualcuno ha detto Metroid 4?).

In ogni caso quello che c’è di sicuro è che per i prossimi mesi potremo con tutta probabilità dormire sonni tranquilli dal momento che da Nintendo non dovrebbero arrivare notizie clamorose anche se, come sempre, qui su iCrewPlay.com rimaniamo con le antenne ben alzate.

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi delle dichiarazioni del presidente di Nintendo? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro