Nintendo Switch OLED Model

Nintendo Switch OLED, prime foto della console dal Giappone

Il nuovo modello della console è già disponibile in esposizione in Giappone

Pubblicità

Uno shoot ‘em up colorato e vivace, sviluppato su base tecnica e con grandi potenzialità: Panorama Cotton è uno di quei titoli che ti fa divertire, seppur con qualche difetto

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nintendo Switch OLED, il nuovo modello della console ibrida del colosso giapponese, è ormai in dirittura di arrivo nei negozi in tutto il mondo e in Giappone è già disponibile nei negozi, seppur in formato esclusivamente espositivo. I giocatori locali hanno dunque la possibilità di dare uno sguardo alla nuova console e ne hanno approfittato per scattare qualche fotografia, subito messe a disposizione della community su Twitter, come puoi vedere di seguito.

Nintendo Switch OLED: lancio vicino, le prime foto

Switch OLED è in mostra al Nintendo Tokyo. Lo schermo sembra molto vivace e la cornice più piccola è un bel passo in avanti“, commenta Alex Aniel. Un aspetto che sembra certamente notarsi dalle foto diffuse dagli utenti e che sicuramente accendono ancora di più la voglia degli appassionati di provare questo nuovo modello di Nintendo Switch.

Nintendo Switch OLED è un aggiornamento della console ibrida della casa giapponese che propone un upgrade per quanto riguarda il display, con l’installazione di un pannello di tipo OLED che certamente permetterà di avere un passo in avanti molto importante sotto questo aspetto. Di contro, l’altra vera novità è l’installazione di una porta LAN sul dock, in modo da poter collegare la console in ethernet.

nintendo switch oled

Per il resto, non ci sono altre differenze con i modelli attualmente in commercio. Il set di chipset è identico, quindi non aspettarti una potenza maggiore. Se ne parlerà con il chiacchierato Nintendo Switch Pro, che non è ancora stato annunciato ufficialmente.

Nintendo Switch OLED sarà disponibile dal prossimo 8 ottobre.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che te ne pare di queste immagini? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro