Nintendo Switch OLED Model

Nintendo Switch OLED a confronto con il modello originale in un video

Il nuovo modello della console esalta le sue caratteristiche in un video confronto

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Mentre manca ormai poco al lancio ufficiale di Nintendo Switch OLED, il canale YouTube Nintendo Prime ha pubblicato un interessante filmato di confronto con il modello originale della console giapponese. Sappiamo che i giocatori asiatici hanno già avuto la fortuna di mettere le mani sulla revisione dell’handheld di casa Kyoto esaltando subito quella che è inevitabilmente la differenza evidente rispetto la versione di lancio: il display di tipo OLED. Puoi dare un’occhiata al video qui sotto.

Nintendo Switch OLED, si esalta il nuovo display

Il filmato inizia con il più tradizionale degli unboxing: possiamo dare quindi uno sguardo anticipato alla scatola che contiene Nintendo Switch OLED: non ci sono ovviamente sorprese, con la confezione che include una unità della console, due Joy Con, un cavo HDMI, la nuova Dock e l’indispensabile alimentatore per la ricarica.

nintendo switch oled

Una volta spacchettata la console, viene subito evidenziata la nuova cornice molto sottile del display, che rende Nintendo Switch ancora più elegante rispetto il modello originale. Accesa immediatamente e pronta a partire, messa a confronto con la prima versione la nuova console appare più brillante, luminosa e con una fedeltà dei colori decisamente superiore. La maggior ampiezza del display contribuisce di certo a restituire questa sensazione, complice anche l’uso di una tecnologia, come l’OLED, che non ha bisogno di presentazioni.

Nintendo Switch oled

Nintendo Switch OLED sarà disponibile a partire dall’8 ottobre 2021 ad un prezzo consigliato di 349,99 euro.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei interessato a questa nuova versione della console? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro