Nintendo presenta un nuovo Indie Highlights top giochi su switch in arrivo 2019

Nintendo presenta un nuovo Indie Highlights!

Nintendo ci mostra i migliori giochi indie in arrivo questo 2019 su Switch

Pubblicità

RPG Dice: Heroes of Whitestone ha fatto il suo debutto negli store digitali Android e iOS il 18 gennaio. Il gioco unisce tabelloni di gioco e dadi oltre a numerose battaglie da affrontare e diverse modalità!

RPG Dice: Heroes of Whitestone

Nintendo ha annunciato nuovamente un Indie Highlights. Questa iniziativa della grande N resta sempre molto interessante per qualsiasi possessore di Nintendo Switch. Infatti, durante le ore 15.00 del 23 gennario, saranno mostrati alcuni degli indie più interessanti prodotti dagli sviluppatori indipendenti, in arrivo questo 2019 su Switch. Un’occasione da non perdere per conoscere dei giochi che potrebbero esserti sfuggiti!

La notizia giunge dall’account Twitter ufficiale di Nintendo Italia, la quale ha da poco pubblicato: “Sintonizzati alle ore 15.00 di domani per una nuova presentazione di #IndieHighlights, in cui mostreremo alcuni dei tanti giochi indipendenti in arrivo su #NintendoSwitch nel 2019!”

Di fatto, domani ci sarà un vero e proprio streaming dedicato a questa iniziativa, in cui i titoli più promettenti saranno mostrati nel corso della diretta ufficiale. Nel Tweet non ci sono ulteriori informazioni, pertanto non ci resta che aspettare la giornata di domani per scoprire cosa Nintendo abbia in palio per i suoi fan che sceglieanno di partecipare a questo appuntamento.

Non è la prima volta che il colosso Giapponese propone Indie Hightlights. Pochi mesi fa, infatti, Nintendo ha raccolto i migliori indie in un altra, interessante, classifica, dove figuravano giochi del calibro di This War of Mine e Terraria. Proprio per la presenza di titoli di “grosso calibro” questa speciale diretta è sempre attesissima da molti fan.

Possiamo dire che questo inizio anno è stato davvero scoppiettante per Nintendo, la quale ha anche annunciato il porting di Final Fantasy X/X-2 e di Final Fantasy XII.

Se ti piace scoprire giochi poco conosciuti da aggiungere alla tua lista dei desideri, allora potrebbe interessarti anche la nostra rubrica “Perchè Giocare”, di cui trovi Qui l’ultimo appuntamento; oppure il nostro articolo, che parla dei migliori giochi di questo 2018 (di cui trovi anche il video).

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Parteciperai a questo Indie Highlights? Facci sapere cosa ne pensi nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x