Nintendo non produrrà altre versioni di Switch

Inoltre la casa giapponese nega le affermazioni sui margini di profitto più alti per Switch OLED

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dopo la precedente notizia secondo cui, da un report, si evince che il costo di produzione unitario per Nintendo Switch OLED sia solo di 10 euro più alto rispetto a uno Switch base, la casa nipponica ha voluto chiarire la situazione in maniera ufficiale, negando anche la produzione di altre versioni della console nonostante i vari rumor che circolano.

Visti i prezzi della console OLED, (che sarà venduta al dettaglio per 349,99 euro contro i 299,99 euro di un modello base), tutto questo si traduce in un profitto di 40 euro per la casa giapponese che però ha fermamente negato queste affermazioni.

nintendo switch oled

Nintendo non produrrà la tanto agognata versione 4K di Switch

Nei tweet pubblicati di recente, l’azienda giapponese ha definito queste affermazioni errate e che minano la trasparenza tra investitori e clienti. L’azienda ha comunicato di non avere in programma il lancio di nessun altro modello di Switch. I rumor su un ipotetica versione Pro con 4K annesso c’erano stati molto prima dell’annuncio di Switch OLED, ma ancora ora è un argomento piuttosto chiacchierato.

Lo Switch OLED uscirà l’8 ottobre. Avrà la stessa CPU e RAM del Nintendo Switch base e userà gli stessi Joy-Con, ma verrà fornito con uno schermo migliorato e un nuovo dock (che può anche essere acquistato separatamente).

 

Pubblicità
Pubblicità

Acquisterai questa nuova versione? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro