Nintendo lascia di stucco tutti e annuncia il nuovo Zelda!

Il seguito di Breath of the Wild è in sviluppo!

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, posizionamento temporale

Nintendo alla fine di un direct intensissimo pieno di annunci lancia la bomba: un seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

L’open world della storica saga era uscito al lancio di Nintendo Switch, nel 2017, ed era stato acclamato all’unisono da critica e pubblico. Un seguito non era nemmeno stato vociferato, anche perché i tempi di sviluppo dei capitoli del franchise sono sempre stati relativamente lunghi. Invece la casa di Kyoto ci ha lasciati senza fiato: chiudono un Direct tra i più belli di sempre, sicuramente conferenza più densa di questo E3, con un annuncio enorme. Il seguito, attualmente senza nome, si è mostrato con un breve trailer.

Lo stile è lo stesso del primo capitolo, che evidentemente farà da base, come gameplay e sul fronte tecnico, per i futuri capitoli. Il video ha mostrato delle scene molto cupe, con Zelda e Link in una caverna e un enorme mostro, per poi inquadrare le distese della Hyrule di Breath of the Wild e in lontananza il castello che sprofonda nel terreno.

Al momento non sappiamo altro di questo nuovo titolo, che sicuramente manderà alle stelle l’hype dei fan della saga. Sicuramente il lancio è distante nel tempo, ma aspettiamo con ansia di scoprirne di più. Restate con noi di iCrewPlay.come per restare aggiornati sul mondo Nintendo e su questo nuovo capitolo di The Legend of Zelda

E tu che ne pensi? Sei stato trascinato come noi dall’emozione per questo annuncio? Dicci la tua nei commenti!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

E tu che ne pensi? Sei stato trascinato come noi dall’emozione per questo annuncio? Dicci la tua nei commenti!

0