The Legend of Zelda Tears of the Kingdom

Nintendo Direct – The Legend of Zelda Tears of the Kingdom ha una data!

Il tanto atteso sequel di Breath of the Wild ha finalmente un nome e una data di lancio!

Il Nintendo Direct del 13 settembre sta decisamente regalando emozioni! Dopo l’annuncio inaspettato di Fire Emblem Engage e di Octopath Traveler II, la classica one more thing di Nintendo ha finalmente alzato il sipario su uno dei titoli più attesi in assoluto degli ultimi anni, il “sequel di Breath of the Wild” ha finalmente un titolo e soprattutto una data di lancio: The Legend of Zelda Tears of the Kingdom arriva il prossimo 12 maggio 2023 in esclusiva su Nintendo Switch:

The Legend of Zelda Tears of the Kingdom, benvenuto nel loop…

Purtroppo, The Legend of Zelda Tears of the Kingdom è ancora parecchio restio a mostrarsi in massicce sezioni di gameplay, e anche questo nuovo trailer non fa eccesione. Anche i pochi stralci di gioco visti continuano a concentrarsi su due aspetti in particolare: la verticalità del titolo, Link viene infatti mostrato come al solito in caduta libera o diretto verso piattaforme galleggianti nel cielo, e la manipolazione temporale, pare infatti che il protagonista potrà muovere gli oggetti non nello spazio, ma nel tempo!

Anche la lore stessa sembra fare riferimento alle origini del regno di Hyrule, come se fossimo destinati a viaggiare nel passato per salvare il futuro! Ci tocca purtroppo aspettare ancora qualche mese e attendere magari nel frattempo anche qualche notizia su una qualche Collector’s Edition ancora non annunciata.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su The Legend of Zelda Tears of the Kingdom, sui titoli Nintendo più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!

Fonte

Cosa tu aspetti da The Legend of Zelda Tears of the Kingdom? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI