Octopath Traveler II

Nintendo Direct – Annunciato ufficialmente Octopath Traveler II

Una nuova avventura JRPG ci porterà in un mondo fortemente ispirato al Far West!

Il Nintendo Direct del 13 settembre sta decisamente regalando emozioni! Dopo l’annuncio inaspettato di Fire Emblem Engage, tocca a un altro attesissimo titolo far schizzare l’hype alle stelle durante l’evento! Si tratta di Octopath Traveler II, nuovo capitolo della serie targata Square Enix che dopo alcuni rumor e speculazioni, si mostra per la prima volta in via ufficiale che un trailer che ne annuncia perfino il lancio, per ora in esclusiva su Nintendo Switch, a dir poco dietro l’angolo, il 24 febbraio 2023:

Octopath Traveler II ci porta nel Far West!

Questo nuovo capitolo della serie ci porta in un’ambientazione del tutto nuova rispetto al passato, basato sul classico fantasy medievale. Stavolta invece, il mondo di gioco sembra essere fortemente ispirato al Far West e alle avventure di frontiera, come già accaduto nel primo capitolo della serie, potremo prendere il controllo di ben otto personaggi, ognuno corrispondente a una precisa classe e ognuno con una sua storia che pian piano si intreccerà a quella degli altri personaggi fino a creare dei legami indissolubili!

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Octopath Traveler II, sui titoli tagati Nintendo più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!

Fonte

Cosa ti aspetti da Octopath Traveler II? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI