Nintendo Direct Mini

Nintendo Direct Mini annunciato per domani, 28 giugno!

Nintendo ha confermato le recenti voci riguardanti un Nintendo Direct mini dedicato ai titoli third party in arrivo su Nintendo Switch!

Nei giorni scorsi è stata parecchio discussa la possibilità di un nuovo Nintendo Direct mini che sarebbe dovuto arrivare negli ultimi giorni del mese di giugno. Finalmente è arrivata la conferma ufficiale da parte di Nintendo, che in queste ore ha annunciato l’arrivo di un Nintendo Direct Mini incentrato sui giochi realizzati da terze parti per la sua console ibrida.

Nintendo

L’evento si terrà in diretta streaming nella giornata di domani, 28 giugno, alle 15 (ore italiane), e avrà una durata stimata di circa 25 minuti.

Quali saranno le star del Nintendo Direct mini di domani?

Sebbene non siano stati resi noti i nomi dei giochi che saranno mostrati nel corso della presentazione, è possibile azzardare alcune previsioni.

Mario + Rabbids Sparks of Hope

Mario + Rabbids Sparks of Hope, che dovrebbe essere mostrato approfonditamente in un evento appositamente dedicato il 29 giugno, potrebbe comunque fare una veloce comparsa nella diretta di domani.

Hollow Knight: Silksong

Nonostante la recente apparizione nel corso dell’Xbox & Bethesda Showcase, anche Hollow Knight Silksong potrebbe tornare a mostrarsi in quest’occasione, ideale per comunicarne ufficialmente la data d’uscita.

oxenfree II

Un altro titolo piuttosto quotato è Oxenfree 2: Lost Signals che, nonostante sia ancora previsto per quest’anno, non è apparso in nessuno degli eventi del Summer Game Fest. Che sia questo il momento giusto?

Nintendo Switch

Non perdere l’appuntamento di domani per scoprire nuove informazioni sui giochi in arrivo su Nintendo Switch!

Cosa ti aspetti da questo evento? Quando credi ci sarà un Nintendo Direct "classico". invece? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI