Nintendo 64

Nintendo 64: 296 giochi completati in 6 anni!

Nintendo 64: vengono completati tutti i 296 giochi in 6 anni da uno streamer... o quasi

Nintendo 64 ha, a quanto pare, un super appassionato che in soli 6 anni ha completato ben 296 titoli… o quasi. Andiamo con ordine; il protagonista di questa vicenda è Samuel Girard, conosciuto su internet grazie agli streaming portati su Twitch in cui ha mostrato svariati gameplay dei giochi completati. Ed è proprio qui che nasce una grande polemica, tanto che la community si è letteralmente divisa in due!

Tutto ebbe inizio nel 2017, iniziando una semplice partita a Super Mario 64; il gioco divenne il preferito di Samuel fin da subito e ciò lo ha portato a scoprire tutti gli altri titoli, cercando di portarli a termine nella maniera più semplice e divertente possibile. Proprio su Instagram ha lanciato un post in cui mostra la collezione presente all’interno della propria casa; in allegato al post è possibile leggere la storia della sua avventura, in ogni sfaccettatura possibile.

Nintendo 64

Nintendo 64 e Samuel: un rapporto d’amicizia che continuerà a lungo

C’è un grandissimo “però” che riecheggia nell’aria e si tratta proprio del fatto che, a quanto risulta, per molti i titoli non sono stati completati al 100% come dichiarato. Ad ognuno di loro, infatti, mancherebbe almeno una missione finale o la sconfitta dell’ultimo boss e questo fa decadere il titolo preso in questi giorni. Non sappiamo cosa intenderà fare Samuel a riguardo, conosciuto come acegamersam sui social, ma una cosa è certa: tutto ciò lo rende, comunque, estremamente orgoglioso. Innegabile il fatto che, per arrivare a tale record, ci voglia una grande forza di volontà e talento videoludico.

“Il peggio per me è stato Cronache di Aidin. É un gioco molto lungo e molto complesso. Ha del potenziale, ma è molto difficile da capire. Altrimenti, Micro Machines, e anche Hot Wheels: Turbo Racing, un gioco di corse. Richiede riflessi esagerati. Con 45 ore, è stato il gioco di corse che mi ha richiesto il maggior tempo per essere finito dell’intera console!”.

Fonte

Conosci qualcuno che ha compiuto un'impresa simile in poco tempo?

Giulia Spataro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI