NieR Replicant ver.1.22474487139: come cambiare le skin

Ecco come cambiare l'aspetto dei personaggi del gioco

Pubblicità

NieR Replicant ver.1.22474487139 sarà riuscito a convincerci con questa nuova edizione, oppure ci sono gli stessi problemi di un tempo?

NieR Replicant ver.1.22474487139

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

NieR Replicant ver.1.22474487139 è disponibile dal 23 Aprile e sta già facendo molto parlare di sé.
La nuovissima versione del primissimo NieR Replicant, uscita solamente in Giappone nel 2010, ci metterà nei panni di un ragazzo pronto a tutto pur di salvare la sorella Yonah da un male incurabile.

Il producerYosuke Saito, aveva affermato che al lancio del gioco sarebbero arrivati dei DLC gratuiti per tutti i possessori del gioco e che avrebbero ampliato l’esperienza di quella che è a tutti gli effetti una storia senza precedenti.

Fortunatamente le sue parole si sono rivelate effettive verità, e infatti qualche giorno fa è stato presentato in un singolo video l’insieme dei contenuti aggiuntivi di cui godrà NieR Replicant.

Nier Replicant - costumi

Il DLC più curioso è quello che ricollega il titolo con il suo sequel NieR Automata: il pacchetto “4 YoRHa“.
Quest’ultimo ci permette di avere diversi costumi e armi direttamente dal gioco con protagonisti 2B e 9S, oltre alla soundtrack originale del titolo.

Ma come sbloccare i costumi in NieR Replicant?

Un’opzione apparentemente nascosta permetterà il cambio di costumi in NieR Replicant

Molta gente non sta riuscendo infatti a capire come far indossare al protagonista o all’avvenente Kaine i costumi dei protagonisti del sequel.

I costumi come quello Samurai e Kabuki, nonché la skin con le sembianze del vecchio protagonista della versione NieR Gestalt verranno sbloccati durante il corso del gioco. Quelli all’interno del pacchetto “4 YoRHa“, invece, dovranno innanzitutto essere scaricati come contenuto aggiuntivo dal rispettivo store, in base alla console con la quale si sta giocando il titolo.

Nier Replicant - Costumi 2

Non esisterà nessuna opzione all’interno del gioco una volta avviata la partita. Quindi per cambiare gli abiti ai protagonisti bisognerà farlo dalla schermata iniziale del titolo. Una volta nella suddetta schermata, bisognerà andare nel menù delle opzioni. Sotto le impostazioni di gioco e difficoltà ci troveremo davanti all’opzione Guardaroba.

Da lì si potranno cambiare le skin del protagonista (sia da ragazzo che da adulto), di Kaine e di Emil oltre che a cambiare l’aspetto dei globi magici presenti durante i combattimenti del gioco.

Un’opzione nascosta che ci da però l’occasione di rivivere l’avventura di Yoko Taro sotto un altro aspetto decisamente nuovo e originale.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Stai già giocando a NieR Replicant? Utilizzerai le nuove skin presenti all'interno del titolo e nel pacchetto "4 YoRHa"?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro