NieR Replicant ver.1.22474487139

NieR Replicant ver. 1.22474487139: un nuovo trailer svela i contenuti extra e un DLC esclusivo

Stando alle dichiarazioni del producer tutti i contenuti aggiuntivi saranno gratuiti

Pubblicità

NieR Replicant ver.1.22474487139 sarà riuscito a convincerci con questa nuova edizione, oppure ci sono gli stessi problemi di un tempo?

NieR Replicant ver.1.22474487139

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Qualche giorno fa ti avevamo parlato delle novità riguardanti NieR Replicant ver. 1.22474487139 e degli svariati contenuti aggiuntivi che avrebbero ampliato l’esperienza di gioco della nuova versione del famosissimo gioco nato dalla mente di Yoko Taro.

Oggi, durante una live streaming, a pochi giorni dall’uscita del gioco, sono stati rivelati tutti i dettagli sui DLC di NieR Replicant attraverso un trailer. Per buona parte dei fan è stata una vera e propria gioia poter vedere così tanti contenuti in un singolo titolo.

Il primo pacchetto di contenuti extra presentato si chiamerà “15 Nightmares”. Il giocatore potrà esplorare dei nuovi dungeons con conseguenti nuove battaglie e sfide, insieme ai nuovi costumi sbloccabili Samurai e Kabuki. C’è da aggiungere che il suddetto contenuto aggiuntivo rende giocabile la vecchia versione di NieR, nota come Papa NieR.

É doveroso affermare che il nuovo remake di NieR Replicant, deve la sua esistenza alla popolarità che ha avuto NieR Automata, ed è per questo motivo che Square Enix ha voluto rendergli omaggio attraverso il secondo pacchetto di contenuti extra presentato: “4 YoRHa”.

NieR Replicant ver.1.22474487139

 

“15 Nightmares”, “4 YoRHa” e l’episodio “Mermaid” implementeranno nuove sfide e succulente novità in NieR Replicant

Il DLC crossover sarà anch’esso totalmente gratuito al lancio di NieR Replicant e sarà quello più corposo. Esso includerà diversi costumi e armi di NieR Automata, compresa la spada Patto Virtuoso (l’arma iniziale di 2B) e degli abiti che renderanno Kaine simile a 2B o A2.

Verrà inclusa la soundtrack originale di NieR Automata che, a scelta del giocatore andrà a sostituire quella dell’originale versione del gioco al di fuori delle sessioni di trama della storia principale.

Per ultimo, c’è dato sapere che all’interno di questo grande contenuto aggiuntivo, saranno presenti molti dei doppiatori che hanno prestato la loro voce in NieR Automata: Yui Ishikawa (2B), Natsuki Hanae (9S), Ayaka Suwa (A2), Aoi Yuki (Pascal) e Kaoru Akiyama (Pod 153).

Anche i doppiatori Kira Buckland e Kyle McCarley (che hanno doppiato rispettivamente 2B e 9S nella versione inglese del gioco) saranno inclusi. Non è stato ancora dichiarato chi doppieranno nello specifico.

Nier Replicant - 4 yorha

Infine, ma non meno importante, è stato presentato un contenuto totalmente inedito per la storia principale di NieR Replicant: l’episodio extra “Mermaid”. Tutto ciò che sappiamo riguardo questo DLC è che sembra coinvolgere un naufragio e una bambina di nome Louise, oltre alla presenza di un’enorme creatura da sconfiggere.

Se il producer del gioco Yosuke Saito manterrà la sua promessa, e tutti questi contenuti aggiuntivi saranno a disposizione dei giocatori a titolo gratuito, possiamo star certi che l’esperienza di NieR Replicant sarà davvero indimenticabile.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di tutti questi contenuti aggiuntivi per NieR Replicant?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro