Nier Replicant - costumi

NieR Replicant: disponibile ovunque il DLC gratuito 4 YoRHa

I giocatori di NieR Replicant possono finalmente scaricare il pacchetto 4 YoRHa a prescindere dalla loro piattaforma di riferimento

Pubblicità

NieR Replicant ver.1.22474487139 sarà riuscito a convincerci con questa nuova edizione, oppure ci sono gli stessi problemi di un tempo?

NieR Replicant ver.1.22474487139

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Come promesso da Yosuke Saito e dal team diretto da Yoko Taro, la riedizione del primo NieR ha ottenuto dei DLC gratuiti a partire dal pacchetto chiamato 4 YoRHa. In questa sorta di omaggio al precedente NieR: Automata che ha ormai superato le 5 milioni di copie piazzate in tutto il mondo, senza le quali un successo di Replicant sarebbe stato pura utopia, i giocatori potranno trovare quattro costumi e altrettante armi estrapolate dal citato titolo uscito nel 2017.

Un doveroso omaggio a NieR: Automata

Come avevamo anticipato in questo nostro altro articolo, i costumi che da oggi puoi fare tuoi su PlayStation 4, Xbox One e PC dovranno essere attivati direttamente dalla schermata iniziale di NieR: Replicant. Va detto, inoltre, che gli sviluppatori hanno resa nota la possibilità che questi outfit non vengano mostrati durante tutti i filmati interni al gioco, perciò occorrerà aspettare di entrare nel vivo del gameplay prima di poterne godere a pieno l’estetica alternativa.

In attesa della nostra recensione di NieR Replicant ver.1.22474487139 giocato su Xbox One, ti lascio a uno speciale adatto a chi vorrebbe approcciarsi all’affascinante universo creato da Yoko Taro: il Taroverse. Sebbene una sola vita non basterebbe per comprenderlo a pieno, visto il suo essere più intricato di ciò a cui Nomura ci ha abituati e al contempo meno accessibile se non sfociando in altri media, da qualche parte bisognerà pur iniziare.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu? Quanto sei già riuscito a carpire dell'astruso ma affascinante universo ideato dal geniale Yoko Taro? Hai già acquistato questa riedizione o Automata non ti aveva convinto? Fammelo sapere scrivendo come sempre un commento qui sotto! Non mancherò di rispondere.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro