Ni No Kuni: Cross Worlds

Ni No Kuni: Cross Worlds, pubblicato un nuovo trailer

Dato grande rilievo alla colonna sonora, con le musiche di Joe Hisaishi

LEVEL-5 e Netmarble hanno condiviso ieri un nuovissimo trailer di Ni No Kuni: Cross Worlds, il nuovo gioco per mobile annunciato lo scorso anno che si ispira, chiaramente, al mondo di Ni No Kuni. Solo un paio di settimane sono state ufficialmente aperte le pre-registrazioni, anche se purtroppo solo in alcuni paesi orientali.

Se quindi in Giappone, Taiwan e Corea del Sud il gioco dovrebbe essere disponibile già tra un paio di mesi, per il lancio globale ci sarà da attendere ancora. Pare che l’intenzione dello sviluppatore sia quello di renderlo disponibile non prima del 2022, ma la speranza, come si dice, è sempre l’ultima a morire!

Ni No Kuni: Cross Worlds

Tornando al trailer, questo è focalizzato molto sulla colonna sonora del gioco, creata da Joe Hisaishi, compositore, pianista e regista giapponese famoso per la sua collaborazione con i due cineasti giapponesi più importanti: Hayao Miyazaki e Takeshi Kitano. Sue infatti sono le musiche delle più famose creazioni dello Studio Ghibli, da Porco Rosso a Il castello errante di Howl, da Il mio vicino Totoro a Princess Mononoke.

I brani che il nuovo trailer di Ni No Kuni: Cross Worlds mettono in evidenza sono due, dai titoli veramente molto evocativi: abbiamo infatti Hateshinai Sora, che sta per Cielo Sconfinato, e Kibou, ossia Speranza. Vediamo quindi, o meglio ascoltiamo, di cosa si tratta:

Fonte

Tra le immagini ispirate ai film di Miyazaki e le musiche da sogno di Hisaishi, noi non vediamo l'ora! E tu?

Jenny D'Ambroso
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI