Ni no Kuni, Ni no Kuni Cross Worlds, Ni no Kuni 3, Ni no Kuni mobile, Tokyo Game Show

Aperte le pre-registrazioni per Ni no Kuni: Cross Worlds

Finalmente è possibile pre-registrarsi, ma al momento solo in tre paesi specifici

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

A quasi un anno e mezzo dalla sua presentazione, avvenuta durante il Tokio Games Show 2020, LEVEL-5 e Netmarble hanno annunciato che sono finalmente disponibili le pre-registrazioni per il nuovo capitolo della celebre saga nata nel 2010. Stiamo parlando di Ni no Kuni: Cross Worlds.

Piano ad esultare, però. Perché le suddette pre-registrazioni sono aperte solo in tre paesi specifici: Giappone, Taiwan e la Corea del sud. Netmarble ha elencato le ricompense che i giocatori potranno ottenere una volta che il gioco verrà lanciato ufficialmente sul mercato.

Ni no Kuni Cross Worlds - Pre registration bonus 1

Gli utenti che effettueranno la pre-registrazione attraverso il sito ufficiale, riceveranno 100 Pozioni piccole per il recupero di HP, 50000 monete d’oro e uno sticker “Happy Funya”. Per chi invece preferisce effettuare la pre-registrazione attraverso Google Play e App Store riceverà il famiglio Byakuou, una creatura ibrida tra un toro e un cavallo.

Ni no Kuni Cross Worlds - Pre Registration bonus 2

In seguito alla registrazione a Ni no Kuni: Cross Worlds, i giocatori godranno di alcuni bonus esclusivi

Infine, una volta registrati i giocatori potranno invitare altri amici a pre-registrarsi. Utilizzando un link di invito, un singolo giocatore può invitare un massimo di cinque amici. Per entrambi (chi invita e chi ha accettato l’invito) ci sarà una ricompensa una volta completata la quest “Utada”.

Chi ha accettato l’invito riceverà 10 Costume Summoning Tickets, utilizzabili per cambiare l’aspetto del proprio personaggio. Chi invece ha inviato l’invito, una volta che i suoi cinque amici avranno concluso la quest, riceverà il copricapo “Utada”.

Ni no Kuni Cross Worlds - pre registration bonus 3 Ni no Kuni Cross Worlds - pre registration bonus 4

Utada, un grosso gatto che verrà utilizzato come cavalcatura all’interno del gioco, è stato presentato in una serie di video pubblicati nel canale ufficiale Youtube del gioco, insieme alla notizia dell’apertura alle pre-registrazioni.

Il gioco, che a differenza dei suoi predecessori Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea e Ni no Kuni: Il Destino di un Regno sarà un titolo mobile per dispositivi Android e iOS, si discosterà parecchio dalle tematiche magiche che hanno accompagnato i protagonisti precedenti, optando invece per un approccio più realistico.

Il personaggio, infatti, è un essere umano del mondo reale (conosciuto come Ichy no Kuni) che, partecipando al beta-test di un gioco in realtà virtuale intitolato “Soul Dive” che sfrutta una tecnologia di nuova generazione, si ritroverà catapultato nel magico mondo immaginario di Ni no Kuni.

 

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Nella speranza che le pre-registrazioni possano essere presto disponibili anche nel nostro paese, giocherai al gioco mobile della celebre saga Ni no Kuni?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro