Nexomon, Nexomon Extinction, Recensione Nexomon Extinction, Pokémon PS4, Nexomon PlayStation 4

Nexomon: il primo capitolo della serie arriva su Nintendo Switch

In arrivo il titolo originale della serie Nexomon, che è già disponibile per Steam e Android e iOS

Pubblicità

Lascia che ti accompagni alla scoperta del primo Nexomon, l’antenato di un valido clone di Pokémon già disponibile su PlayStation 4.

Nexomon

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ami i Pokémon ma non ti basta il nuovo remake? O magari vorresti un’alternativa al tuo videogame preferito che hai giocato fino alla nausea? Tieniti pronto allora, perché Nexomon è in arrivo su Switch, il primo capitolo della serie già uscito per Steam e Android e iOS, che farà a breve la sua comparsa anche sul Nintendo eShop!

Nexomon: Extinction è invece il secondo della saga, che ha ricevuto numerose recensioni positive tra cui la nostra ormai un anno fa. Se già lo conoscevi, o magari vuoi cominciare a giocare la serie dalla prima iterazione, allora rimani in attesa per il videogame di Lime Turtle Inc.!

Nexomon, Screenshot Nexomon Extinction, Nexomon Extinction Evoluzioni, Recensione Nexomon Extinction

Nexomon: centinaia di creature ti aspettano

“Cattura, colleziona ed evolvi più di 300 Nexomon unici, crea il tuo team unico e salva il mondo!”. Questa la promessa degli sviluppatori, per un titolo che di certo ti conquisterà col suo charme reminiscente del titolo a cui si ispira, ma anche originale per tanti aspetti.

All’inizio della nostra avventura nel mondo di Nexomon sceglieremo tra sette creature differenti, i cosiddetti starter, e ci avventureremo per salvare il mondo dal re dei Nexomon, incontrando magari i potentissimi e unici leggendari viaggiando per le 10 coloratissime regioni di gioco.

Potremo scegliere tra un protagonista femmina o uno maschio e il suo aspetto, girovagare il mondo incontrando altri “domatori” e combatterli in duelli, e tanto altro. Insomma, tutte meccaniche che già conoscevamo, ma dipinte con qualche tocco personale che rendono il gioco particolare, come delle bellissime animazioni o il sistema di “mana” contrapposto ai PP della serie di Pokémon.

Nexomon, Nexomon Extinction Screenshot, Nexomon Extinction Review, Recensione Nexomon Extinction

Insomma, c’è molto da masticare qui, e tra l’arrivo di questo capitolo e quello successivo, Nexomon: Extinction, sarai impegnato per parecchie ore di divertimento assicurato. Allora perché non dare un’occhiata al trailer di gioco in attesa di poterlo giocare su Switch? Se preferisci, il titolo è già disponibile anche su Steam, e ti invitiamo inoltre a seguire il nostro sito per qualsiasi informazione nel mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu conoscevi la serie di Nexomon? La proverai? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro