3
0

New World rivelata la data della closed beta

Gli Amazon Studios rivelano la data della closed beta dell'attesissimo MMO New World. Il gioco che sbarcherà su PC ad agosto ed avrà una closed beta accessibile dal 23 luglio solo a coloro che pre acquisteranno il gioco

New World il nuovo gioco di Amazon

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Gli Amazon Studios dopo aver ufficializzato l’uscita del nuovo attesissimo MMO New World prevista per il 25 agosto 2020, ha annunciato anche una closed beta che uscirà il 23 luglio 2020 soltanto per coloro che avranno pre ordinato il gioco. Sarà possibile pre ordinarlo sulla piattaforma Steam al prezzo di 39,99 euro per la standard edition e 49,99 euro per la deluxe edition che comprenderà: skin per armature, emoticon, un’animale domestico e un set d’illustrazioni. I giocatori che pre ordineranno il gioco riceveranno anche l’amuleto di Isabella, un set di stemmi di gilda e un titolo unico.

New world, una nuova avventura MMO

Ambientato durante l’anno dell’esplorazione, vestirai i panni di un colono pronto a costruire case e a combattere legioni di corrotti su un isola misteriosa chiamata “Aeternum”.  Inoltre potrai affrontare altri giocatori in un sistema MMO open-world pieno di pericoli e misteri. Con un ambientazione molto particolare stile XVII secolo con un paesaggio incantevole, dove si celano oscure minacce.

New World rivelata la data della closed beta 1

New World uscirà soltanto il mese dopo alla closed beta il 25 agosto tramite un lancio simultaneo che vedrà moltissimi giocatori già dagli inizi. La possibilità di assediare fortezze insieme ad altri 100 giocatori, combattimenti basati sulle abilità dello stesso player. New World include anche una personalizzazione diversa da altri MMO, infatti non sarà possibile scegliere una classe impostata, ma il gioco darà la possibilità di poter personalizzare il proprio personaggio come più ci piace.

Tanta è l’attesa in tutti i videogiocatori amanti del genere che sperano in un gioco capace di fronteggiare l’ormai indiscusso World of Warcraft che domina la scena da anni capace di eliminare qualsiasi rivale osi fronteggiarlo.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

3
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0