New World

New World: il trasferimento del personaggio arriverà la prossima settimana

Il team si è espresso sulla data di rilascio di questa attesissima feature

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

New World nonostante siano passate più di 2 settimane dal suo lancio, non smette di essere popolare, anche se i numeri come era prevedibile sono in calo. Parliamo infatti di un gioco che nel suo picco ha raggiunto più di 900,000 giocatori connessi contemporaneamente, mentre ultimamente il numero è di circa 500,000. Stiamo comunque discutendo di grosse cifre e se Amazon Games supporterà bene il prodotto è possibile che sentiremo parlare di New World per ancora diverso tempo.

New World: finalmente arriva il trasferimento del personaggio… la prossima settimana

Parlando proprio di supporto… arrivano novità per un’attesissima feature che molti videogiocatori ormai aspettano da diverso tempo, ovvero la possibilità di trasferire il proprio personaggio in un altro server! In teoria secondo le ultime dichiarazioni rilasciate dal team, la feature sarebbe dovuta arrivare già questa settimana, ma un nuovo post ci informa di un cambio di decisione.

Secondo Amazon Games infatti il trasferimento è alle fasi finali di creazione e potrebbe essere già rilasciato, ma il team ha deciso di rimandare la feature alla prossima settimana. La motivazione sarebbe il non voler scombussolare le guerre pianificate questa settimana. Inoltre per introdurre la funzione, i server dovrebbero essere mandati in down e questo causerebbe ulteriori disagi.

Il team rassicura comunque che adesso arriveranno più notizie sul trasferimento, dove sarà spiegato nel dettaglio come funzionerà e come si potrà sfruttare. Molti videogiocatori sono piuttosto tediati dal non poter giocare con i propri amici, però ormai l’unica cosa che si può fare è tenere duro e aspettare ancora qualche giorno, dato che ormai a quanto pare è davvero questione di poco tempo. Chissà se dopo il rilascio di questa funzionalità, le tante critiche verso il team cesseranno, oppure continueranno magari a causa di altri problemi.

New World Classi

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu attendi questa feature? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro