#IoRestoACasa

#IoRestoAcasa

New Super Mario Bros. U Deluxe in vetta alle classifiche UK!

A distanza di pochi giorni dalla sua uscita, il platform di casa Nintendo fa già registrare grandi numeri!

3 Articoli più letti

Animal Crossing: New Horizons, una guida per iniziare, terza parte
Perché Microsoft che compra IP di Konami è una bufala?
Animal Crossing: New Horizons, una guida per iniziare – seconda parte
Naviga tra i contenuti

New Super Mario Bros. U Deluxe, porting del celebre New Super Mario Bros. U uscito nel lontano 2012 per Wii U, sta facendo registrare cifre da capogiro, almeno per quanto riguarda il mercato britannico. Il titolo, approdato su Switch soltanto l’11 gennaio 2019, nel corso della seconda settimana del mese che va dal 6 al 12 gennaio, è infatti balzato immediatamente in cima alla classifica delle copie fisiche vendute in UK!

Insomma, nonostante gli indugi iniziali, adesso pare che Nintendo Switch stia macinando un successo dopo l’altro in tutto il globo, dato che si tratta del quarto titolo per la console ibrida a raggiungere la vetta delle classifiche inglesi, dopo Mario Kart 8 Deluxe, Super Smash Bros Ultimate e Mario Tennis Aces! Di sicuro una bella soddisfazione per tutti gli amanti di questo brand e soprattutto dei possessori della console della grande N!

New Super Mario Bros. U Deluxe, inoltre, ha fatto registrare un bel 28% in più rispetto alla sua controparte Wii U, e ha sbaragliato nelle vendite di questa settimana titoli come FIFA 19 e Red Dead Redemption 2, facendoli scendere rispettivamente al 2° e 3° posto. Vediamo insieme l’andamento della classifica UK dei giorni scorsi!

  1. New Super Mario Bros. U Deluxe
  2. FIFA 19
  3. Red Dead Redemption 2
  4. Call of Duty: Black Ops 4
  5. Super Smash Bros Ultimate
  6. Mario Kart 8 Deluxe
  7. Battlefield V
  8. Grand Theft Auto V
  9. Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
  10. Forza Horizon 4

Questo è un risultato che francamente molti si aspettavano, ma quando si ha a che fare con Nintendo, sappiamo che la quantità di copie vendute di un determinato gioco è sempre accompagnato da una quasi eccelsa qualità!

 

Ti potrebbe interessare....

Divinoids
Divinoids, la recensione
C’era una volta in sala giochi Rampage, un titolo in cui non si interpretava il ruolo del buono che salva il mondo bensì quello del…

0

Commenti

1007

Miei

0
0
0
0

La tua opinione conta!