new super lucky's tale

New Super Lucky’s Tale. Data di uscita e un nuovo trailer

Amanti di tutti i platform 3D fermatevi un attimo! Ho qui un gioco che farà al caso vostro. Sto parlando di New Super Lucky's Tale

Pubblicità

New Super Lucky’s Tale è un titolo colorato e divertente, che richiama da vicino i clasici platform 3D.

New Super Lucky's Tale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

All’inizio del 2019 Playful Corp ha annunciato che New Super Lucky’s Tale sarebbe stato distribuito anche per Nintendo Switch. Finalmente si riaccendono le speranze, grazie all’improvviso arrivo di un secondo trailer del gioco che si conclude con una data di uscita: 8 novembre.

Quando si tratta di un platform 3D tutti sanno che il protagonista per essere chiamato tale dovrà avere del carisma. Che sia Mario, Hat Kid o Banjo- Kazooie, tutti i giochi del genere devono avere come personaggio principale una figura di spicco divertente e colorata. L’eroe che guideremo all’interno della sua avventura sarà una volpe di nome Lucky. Oltre a essere carina e ben caratterizzata attraverso l’utilizzo di colori sgargianti, la nostra volpe avrà un set di movimenti a sua disposizione: doppi salti, immersioni sott’acqua, rotazioni su se stessa e una tecnica che permette a Lucky di rintanarsi per poi spuntare in un punto scelto. Lo stile di gioco è semplice e avvincente, così come la grafica molto vibrante e dinamica che permette attraverso segnali visivi di capire precisamente dove si stia mirando durante l’esecuzione di un’azione.

Trama

Super Lucky’s Tale segue le vicende di Lucky, una volpe furba, curiosa e coraggiosa che cerca di trovare la propria forza interiore e aiuta la sorella a proteggere il Libro dei Secoli. L’antagonista di gioco è Jinx, un gatto misterioso e cattivo che cercherà di rubare il libro per i propri loschi scopi. Lucky sarà quindi chiamato a difendere questo oggetto sacro da Jinx e dai suoi scagnozzi.

Super Lucky’s Tale è stato originariamente rilasciato per Xbox One e PC nel 2017. È stato concepito per essere videogiocato in VR, ma successivamente fu trasformato totalmente in un platform 3D. Durante tutto il suo sviluppo il titolo in questione ha sofferto di problemi che sembravano causati dalle sue basi VR e che causavano difficoltà ai controlli della fotocamera. La portabilità su Switch sembra però aver risolto e perfezionato il design di gioco, promettendo di ottenere così una versione del tutto definitiva dello stesso.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai sempre desiderato portare le avventure di Lucky con te? Hai già messo mano al portafoglio per effettuare il pre-ordine? Faccelo sapere con un commento

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro