Xenoblade Chronicles 2

Xenoblade Chronicles 2: posticipata la modalità New Game Plus

Pubblicità

Midnight Caravan è una graphic novel oscura, violenta e molto difficile da completare, ma è anche lungi dall’essere perfetto a causa di alcune imperfezioni e difetti tecnici.

Midnight Caravan

Monolith Soft ha annunciato su Twitter che la tanto attesa modalità di Xenoblade Chronicles 2 uscirà il prossimo 2 marzo

Xenoblade Chronicles 2 è un titolo di recente uscita, presente sul mercato dal primo dicembre 2017 e sviluppato da Monolith Soft.
Il secondo capitolo della saga, esclusiva Nintendo Switch, riprende la storia direttamente dal predecessore, nel magico mondo di Alrest.

Recentemente, la casa sviluppatrice ha annunciato che nel prossimo aggiornamento (1.3.0) una nuova modalità verrà introdotta nel gioco.
Il suo nome è New Game Plus e come in altri videogiochi, permetterà di ricominciare il titolo una volta finito mantenendo inalterate le statistiche dei personaggi.
L’uscita della patch era inizialmente prevista per questa settimana, ma sembra che sarà rimandata al 2 marzo.

Secondo il precedente tweet, il motivo del rinvio è dovuto alla presenza di un bug piuttosto fastidioso e significativo, che avrebbe impedito al team di rilasciare l’aggiornamento in settimana.
La modalità in arrivo la prossima settimana sarà disponibile gratuitamente a tutti i possessori del gioco.
Potete trovare tutte le altre informazioni riguardanti alla patch 1.3.0 a questo indirizzo.

Xenoblade Chronicles 2

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x