Nest Cam IQ per esterni: La webcam che tiene sotto controllo la nostra casa

Nest Cam IQ

Chi acquista una videocamera di sicurezza lo fa per avere la certezza che casa e famiglia siano sempre al sicuro. Nest è ormai esperta in questo settore e dopo il successo di Nest Cam IQ per interni, ha progettato un dispositivo di sicurezza che funziona senza problemi fuori dalla mura domestiche.

La Nest Cam IQ per esterni, caratterizzata da un design completamente rinnovato, è una videocamera dotata di più funzioni ma anche più semplice da usare

La telecamera non si limita a mostrare quello che sta accadendo: ma offre dati significativi mediante un avviso, per esempio se rileva la presenza di un volto non riconosciuto in giardino. Allo stesso modo il dispositivo è in grado di riconoscere i volti dei familiari in modo da non attivare nessuna allerta. La qualità dei video è ottima, grazie al sensore 4K con HDR e alle funzioni di zoom fino a 12x. Si collega alla rete Wi-Fi domestica con semplicità, funziona anche di notte ed è dotata di speaker e microfono. Naturalmente il dispositivo è resistente all’acqua con certificazione iP66. Possiamo controllarlo con semplicità grazie alla sua app per iOS e Nest offre vari piani di archiviazione per i video.

Nest Cam IQ per esterni è disponibile al prezzo consigliato di 379,00€

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>