Artwork di NEO: The World Ends with You

NEO: The World Ends With You, alcuni giocatori hanno già ricevuto il titolo

Ovviamente si tratta di una situazione non voluta

NEO: The World Ends With You è un titolo JRPG parecchio atteso da moltissimi videogiocatori, dato che è un seguito del primo capitolo uscito ben 14 anni fa. NEO: The World Ends With You è prodotto da Square Enix, che negli ultimi anni ci ha saputi sia deliziare, che alcune volte lasciare con l’amaro in bocca.

Ti ricordiamo inoltre che come già detto qualche tempo fa, NEO: The World Ends With You è un titolo parecchio longevo, dato che si parla di circa 50 ore per completarlo. Il titolo farà il suo debutto il 27 luglio, quindi i fan non devono aspettare ancora molto per metterci le mani sopra, anzi… in questo caso alcuni di essi lo hanno già fatto!

NEO: The World Ends With You

 

NEO: The World Ends With You, attenzione ai possibili spoiler!

Arriva infatti la notizia che svariati videogiocatori hanno già messo le mani sul gioco ben 10 giorni prima del lancio, un evento parecchio strano e che ovviamente non è voluto da parte di Square Enix. Come è successo? Semplicemente sembra che a diversi giocatori che hanno effettuato il pre-order, è stata mandata una mail che contiene il codice del gioco in anticipo.

Alcuni di questi utenti hanno segnalato la cosa su Twitter, anche se ovviamente in questo caso si tratta di un errore che va a loro favore. Il problema ora è che essendoci svariate persone che possono giocare a NEO: The World Ends With You in anticipo, ci sarà molto più rischio di spoiler.

Quindi se sei uno di questi videogiocatori, ti consigliamo di fare attenzione, perché il rischio potrebbe essere dietro l’angolo. Speriamo comunque nel buon senso di questi utenti, che anche se hanno avuto la fortuna di mettere le mani sul gioco in anticipo, non vadano comunque a spoilerare i punti più importanti della trama.

Fonte

Tu sei preoccupato per eventuali spoiler? Faccelo sapere con un commento!

Alberto Cafagna
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI