NEO The World Ends With You ha venduto poco

Il titolo non ha centrato le aspettative di Square Enix per quanto riguarda le vendite

Pubblicità

Lascia che ti accompagni alla scoperta di NEO: The World Ends with You, un action J-RPG dagli equilibri un po’ incerti ma valido se preso per quello che è

NEO: The World Ends With You

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

I fan di The World Ends with You hanno dovuto aspettare molto tempo per avere finalmente un sequel dell’amato classico per DS, e quest’anno è arrivato con NEO The World Ends with You che, a livello qualitativo si è attestato su livelli di tutto rispetto. Purtroppo però, a livello di vendite, il titolo è stato molto deludente.

Neo The World Ends With You

NEO The World Ends with You delude Square

La stessa Square ha confermato nell’ultimo briefing finanziario trimestrale che il gioco è stato accolto bene dai giocatori, nonostante sia stato sotto le aspettative a livello di vendite. Square Enix ha sicuramente delle colpe, visto che il marketing pre lancio per il GDR è stato pessimo e quasi del tutto inesistente, sopratutto per il sequel di un titolo che è molto di nicchia e che è uscito più di 10 anni fa su DS.

A livello qualitativo NEO The World Ends with You è ottimo, e si spera che alla lunga il titolo riesca a vendere bene, anche per sopperire a una pessima campagna di marketing che sicuramente ha avuto il suo peso quando il gioco è poi uscito. 

NEO The World Ends with You è disponibile su Nintendo Switch, PS4 e PC.

Pubblicità
Pubblicità

Stai giocando questo titolo? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro