NEO: The World Ends with You artwork
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

NEO: The World Ends with You a metà prezzo su Amazon

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

59.99€

29.99€

Dalle prime indiscrezioni fino alla recensione vera e propria, NEO: The World Ends with You è stato uno dei titoli che noi di iCrewPlay abbiamo tenuto meglio d’occhio durante l’anno appena passato.

NEO: The World Ends with You screenshot

Se sei tra chi ancora esige le versioni fisiche dei propri giochi e la tua console preferita è Nintendo Switch (e magari sei anche memore della natura ‘nintendara’ del The World Ends with You originale del 2007, che fu un esclusiva Nintendo DS per poi raggiungere i dispositivi mobili e infine Nintendo Switch stessa) abbiamo un’ottima notizia per te: proprio l’edizione fisica del titolo è in offerta su Amazon, che te la propone all’esatta metà del suo prezzo pieno.

NEO: The World Ends with You screenshot

NEO: The World Ends with You, da due a tre dimensioni

NEO: The World Ends with You, diretto dal non bisognoso di presentazioni Nomura Tetsuya, è il seguito diretto del titolo sopracitato, ed è ambientato in una versione futuristica e distopica del quartiere edochiano di Shibuya. Nuovo protagonista è Rindo, che insieme a Fret e Magi dovrà partecipare a un nuovo Gioco dei Mietitori.

NEO: The World Ends with You screenshot

Sebbene sia avvenuto il fatidico passaggio da due a tre dimensioni che la Grande N si è rifiutata di compiere sulle sue console portatili fino a Nintendo 3DS, l’estetica manga presente nel primo capitolo è mantenuta egregiamente anche in questo suo sequel grazie alla sempre apprezzabile grafica cel shading, con un inedito spazio riservato all’esplorazione del quartiere di Shibuya, ben noto per essere una delle zone più trafficate e in della capitale giapponese.

Parteciperai anche tu al nuovo Gioco dei Mietitori grazie a quest’offerta? Faccelo sapere nei commenti!

Fonte

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

5 ore fa

Sei anche tu uno dei 20 milioni? Faccelo sapere nei commenti!

Notizia

5

Nessun Evento

0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro