NEO: The World Ends With You

NEO: The World Ends With You, rilasciato l’opening movie

Square Enix ci mostra un nuovo filmato di NEO: The World Ends With You, in arrivo a luglio

Pubblicità

NEO: The World Ends With You si mostra con il filmato d’apertura e, dato che le cose belle non bastano mai, anche con un paio di spot pubblicitari proprio per il mercato giapponese! In questo video Square Enix non ci propone delle fasi di gioco, ma è semplicemente un coloratissimo modo per presentarci i principali personaggi del gioco.

Solo il mese scorso è stata annunciata una bellissima limited edition per questo titolo in cui Rindo, come il predecessore in The World Ends with You, uscito nel 2017, si troverà nell’Underground alle prese con il Gioco dei Mietitori. Ad accompagnare il nostro nuovo protagonista troviamo altri compagni, tutti presentati proprio nei due minuti di video: Fret, Nagi e Minamoto.

Un piccolo assaggio di NEO: The World Ends With You

Questo opening movie mostra le battaglie che NEO: The World Ends With You ci farà vivere per le strade del famigerato quartiere di Shibuya, tra musiche dallo spiccato accento rock e combinazioni di colore davvero intriganti. Ricordiamo che il titolo arriverà per PlayStation 4 e Nintendo Switch il 27 luglio, mentre la versione per PC seguirà nel corso del 2021 e sarà disponibile su Epic Games Store.

Vediamo quindi cosa Square Enix ha pensato per tutti i giocatori che non vedono l’ora di mettere le mani su questo nuovissimo gioco in arrivo. Ecco il filmato d’apertura e i due spot, buona visione!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Ti piace questo nuovissimo video? Sei tra i fortunati che giocheranno a NEO: The World Ends With You già a luglio o dovrai aspettare?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro