Need for Speed: Unbound potrebbe essere annunciato a breve

Secondo l'insider Tom Henderson il nuovo capitolo di Need for Speed sarà presentato fra 2 settimane

Secondo il noto insider Tom Henderson e secondo conferma anche del portale Insider Gaming, Electronic Arts potrebbe rivelare un nuovo capitolo della saga di Need for Speed a brevissimo, addirittura si parla di al massimo 2 settimane. Il nome del titolo dovrebbe essere Need for Speed: Unbound.

Need for Speed: Unbound solo per la nuova generazione di console

Tom Henderson da altre notizie particolarmente succose sulla questione, come ad esempio che la colonna sonora (da sempre una delle parti più curate del franchise) dovrebbe essere affidata al noto rapper americano A$AP Rocky.

need for speed

Inoltre ci potrebbe già essere una data di uscita ovvero il 2 Dicembre 2022, ma su quest’ultima informazione le sicurezze non ci sono, visto che potrebbe cambiare proprio al momento del suo annuncio. Infine Need for Speed: Unbound dovrebbe essere il primo capitolo della saga disponibile per PC e per console di nuova generazione, verrebbero quindi abbandonate PlayStation 4 e Xbox One.

L’ultimo annuncio su un nuovo capitolo di Need for Speed risale a luglio 2020, dove era stato annunciato molto poco, se non il fatto che la saga sarebbe tornata nelle mani di Criterion Games. Tuttavia i creatori di Burnout furono spostati nella creazione di Battlefield 2042 e questa mossa ha fatto rallentare i lavori sul nuovo Need for Speed.

Staremo a vedere quando potremo mettere nuovamente le mani su questa saga, che da sempre riesce a divertire i giocatori di tutto il mondo, nonostante i suoi alti e bassi.

Fonte

Pensi che il nuovo capitolo di Need for Speed verrà presentato a breve?

Marco Consiglio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI