Need for Speed ​​Heat annunciato ufficialmente

Il prossimo capitolo di Need for Speed ha finalmente una data ufficiale di rilascio e anche un trailer molto avvincente tutto da "gustare"

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Arrivato ufficialmente sul mercato videoludico mondiale nel lontano 1994, il primo capitolo della serie nata da “una costola” del film Top Gun portava per la prima volta i giocatori a gareggiare sulle strade di tutto il mondo a bordo di bellissime supercar tutte riprodotte su licenza e, in alcuni episodi, anche a scappare dalla polizia. Con il passare degli anni e con lo sviluppo della tecnologia, la serie di Need for Speed (NFS) ha continuato a migliorarsi e ad adattarsi alle varie generazioni di console, con capitoli variegati e tutti ricchi di moltissime novità.
Oggi finalmente, dopo un Countdown che sembrava non volesse più finire, Electronics Arts (EA) ha deciso finalmente di annunciare il prossimo capitolo della serie con “La voglia di Velocità” dal titolo Need for Speed Heatche arriverà ufficialmente su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 8 novembre 2019.

Need for Speed Heat screenshot

Il prossimo Need for Speed Heat porta con sé moltissime aspettative per i fan della serie, che dopo Payback hanno cominciato a perdere le speranze di vedere un vero e proprio salto generazionale per un titolo che ha fatto letteralmente la storia delle corse su strada. Con l’annuncio di oggi, in attesa del prossimo Gamescom 2019 (20-24 agosto 2019, Colonia), Electronics Arts ha deciso di dare un netto scossone alla community che vede la propria “voglia di velocità” arrivare letteralmente alle stelle.
Il nuovo capitolo della serie prepara molte sorprese per gli utenti e in particolare per gli abbonati all’Origin Access. I possessori dell’account Basic potranno accedere al gioco con qualche giorno di anticipo (5 novembre 2019) e utilizzarlo per ben 10 ore, mentre coloro che hanno sottoscritto un account Premier l’offerta diventa ancora più succulenta, perché otterranno direttamente una copia completa del gioco.
Le offerte non si limitano solo agli abbonati, infatti, tutti coloro che decideranno di acquistare in pre-order Need for Speed Heat avranno accesso a diversi bonus da poter riscattare direttamente in-game, come per esempio si otterrà una Mitsubishi Evolution X con lo stile K.S. Edition se si deciderà di acquistare la versione standard del titolo; mentre se si deciderà di acquistare la versione Deluxe le sorprese saranno ancora maggiori, con ben tre automobili aventi lo stile K.S. Edition: una BMW i8 Coupe, una Mercedes C63 AMG Coupe e una Chevrolet Corvette Grand Sport. Chiude l’offerta la possibilità di ricevere un vestito esclusivo per il proprio pilota e un bonus in-game che permetterà di aumentare sia i soldi ottenuti durante le gare che la reputazione.

Ricordo che Need for Speed Heat sarà tra i titoli che verranno presentati al prossimo Gamescom 2019 (20-24 agosto, Colonia) e che arriverà ufficialmente su Console e PC il prossimo 8 novembre 2019.

1+

Sei pronto a scendere su strada con il prossimo Need for Speed Heat? Faccelo sapere nei commenti

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Iscriviti ai nostri canali!

Aumenta la possibilità di ricevere giochi gratuiti attraverso i nostri giveaway!