necromunda hired gun

Necromunda Hired Gun: mostrato un nuovo trailer

Questa volta tocca al lanciagranate

Pubblicità

Necromunda: Hired Gun si presenta come un adrenalinico sparatutto in prima persona che promette di proporre tanta azione e divertimento. Sfortunatamente però il gioco non è esente da difetti che vanno a minare l’esperienza di gioco e si vede.

Necromunda: Hired Gun

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Focus Home Interactive ha rilasciato un nuovo trailer per il suo nuovo sparatutto in prima persona ambientato nell’universo di Warhammer 40.000, Necromunda: Hired Gun.

L’arma che viene mostrata in azione è il classico quanto potentissimo lanciagranate, che ci dimostra tutto il suo potere distruttivo nel trailer inevitabilmente pieno zeppo di esplosioni, che puoi guardare qui di seguito.

Necromunda: Hired Gun, è un frenetico sparatutto in prima persona ambientato nella città urbana dalla quale prende anche il nome, Necromunda, dove bande rivali si combattono all’ordine del giorno per la supremazia sul territorio nonché per la propria sopravvivenza.

Nel gioco di Focus Home Interactive vestiremo i panni di un mercenario che, per il giusto compenso, accetterà taglie e contratti per eliminare i Gangers più popolari della città nonché pericolosissimi mutanti, andando così a modificare le gerarchie che governano la città e acquisire sempre più potere e fama.

Necromunda Hired Gun

Per scalare le gerarchie che governano Necromunda, avremo a disposizione un vastissimo arsenale di armi con le quali potremo far letteralmente esplodere le orde nemiche.

Se le armi non dovessero bastare, il nostro corpo presenterà un dozzina di potenziamenti che andranno a modificare le abilità del nostro alter ego digitale, permettendogli di compiere azioni come correre sui muri, saltare più in alto e altro.

Necromunda Hired Gun

Durante la risoluzione dei nostri contratti, saremo sempre accompagnati dal nostro fedele, nonché unico amico fidato, cyber mastino; una bestia da guerra a quattro zampe che combatterà al nostro fianco mentre faremo a pezzi i nemici e che potremo migliorare progredendo nel gioco.

Necromunda: Hired Gun arriverà su Xbox One, Xbox Series X/SPlayStation 4PlayStation 5 e PC via Steam l’1 giungo 2021.

Qui sotto puoi vedere il trailer ufficiale di presentazione del gioco e a seguire quello del Boltgun.

Puoi anche trovare ulteriori informazioni su Necromunda: Hired Gun sulla sua pagina ufficiale.

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Armi sempre più devastanti per questo gioco ambientato nell'universo di Warhammer 40.000. Sei più tipo da precisione o distruzione di massa?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro