Nebula Capsule: il proiettore smart piccolo ma potente

Ha praticamente la grandezza di una lattina, ma nasconde segreti molto più interessanti, si chiama Nebula Capsule

Nebula Capsule è un dispositivo tanto piccolo quanto potente. Ha le dimensioni di una vecchia lattina, ma è in realtà un concentrato di tecnologia. Questo è infatti un poiettore smart, con sistema operativo Android e altoparlanti Bluetooth a 360°.

C’è sicuramente da dire che ad entusiasmare più del prodotto in sè, è proprio l’idea di base. Nebula infatti non ha grandi capacità, con una riproduzione delle immagini a 854 x 480 pixel e una luminosità Lumen, che consentirà una buona qualità soltanto al buio pesto.


Grazie però al sistema operativo Android Nougat 7.0, e conseguentemente all’accesso ad app come YouTube o Netflix, la rapidità di accesso allo streaming sarà notevolmente più rapida.

Insomma, pensate alle possibilità che il prodotto ci mette a disposizione. Potremo ad esempio goderci un buon film in compagnia dei nostri amici, senza dover avere una postazione appositamente preparata.

Grazie al comparto audio, dotato di altoparlanti Bluetooth a 360°, il suono si espanderà in tutta la stanza con una buona qualità. Anche sul piano della batteria non possiamo lamentarci: fino a 2 ore e mezza di capacità, con ricarica rapida (70% in un’ora). Sul dispositivo è presente anche un’entrata HDMI.

Vi lasciamo adesso alla visione di un video esplicativo, che ci mostra tutte le potenzialità di cui Nebula Capsule si avvale, buona visione:

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.