Youtube Plus: la rivoluzione sta per iniziare

youtube plus autoplay

La rivoluzione parte da un veste diversa con Youtube Plus

Gli utenti di Youtube sono milioni e milioni sparsi per tutto il mondo. È per loro che Google vuole dare il via alla rivoluzione del servizio. In questo modo cercherà di soddisfare al meglio tutti i suoi utenti. La nuova veste rivoluzionaria riguarderà l’introduzione di un abbonamento Youtube Plus.

Di questo abbonamento ancora non si sa molto; ad eccezione il fatto che sarà possibile, secondo le indiscrezioni, ascoltare l’audio di un video in background. È tutto coperto da un velo di mistero.


Come abbiamo detto sarà un abbonamento, quindi è facile presupporre che sarà a pagamento, ma quanto sarà il prezzo non ci è dato saperlo. Forse potrebbe andare a sostituire l’attuale RED. Questo permette sia di ascoltare l’audio di un video senza vederlo, sia di accedere alla playlist di Google Play Music. La cosa che piace a molti invece è l’assenza degli annunci pubblicitari.

Youtube Plus allora andrà a sostituire Red? Per avere una risposta ufficiale purtroppo ci tocca aspettare che Big G si esprima.

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.