0
0

NBA 2K21 – Annunciata la Mamba Forever Edition in memoria di Kobe Bryant

2K Sports ha annunciato che la Legendary Edition di NBA 2K21 verrà sostituita dalla Mamba Forever Edition in memoria del prematuramente scomparso Kobe Bryant.

0
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

La sera del 26 gennaio 2020 una notizia tragica quanto inaspettata colpiva tutti i fan dell’NBA. Kobe Bryant, ex giocatore dei Los Angeles Lakers in arte Black Mamba, veniva dichiarato morto, assieme alla figlia tredicenne Gianna e altri sette passeggeri, in seguito a un incidente aereo.

Figlio d’arte, suo padre è infatti l’ex cestista Joe Bryant, Kobe si era sempre contraddistinto per il suo impegno nel sociale e per il suo amore verso le arti, in particolare il cinema. Nel 2018 vinse infatti un Premio Oscar per il cortometraggio per il cortometraggio animato Dear Basketball, Bryant si era occupato della scrittura del corto, nel quale esprimeva tutta la sua passione verso la pallacanestro con un amore senza pari.

Ogni anno 2K Sports celebra un campione dell’NBA con un’apposita  Legendary Edition del suo NBA 2K, quest’anno l’edizione assumerà un titolo differente: Mamba Forever Edition, in memoria della leggenda del basket prematuramente scomparsa.

Le copertine di questa particolare edizione saranno realizzate come veri e propri dipinti, e verranno rilasciate per le versioni di ogni console, sia current che next-gen, ripercorreranno i momenti più iconici della carriera di Black Mamba. In particolare, nel trailer di presentazione ne sono state  mostrate  due: la prima rappresenta un giovanissimo Bryant indossare la maglia numero 8 con cui ha fatto il suo esordio nei Los Angeles Lakers, la seconda invece mostra l’addio al basket del leggendario giocatore avvenuto nel 2016, in questa emozionante illustrazione Bryant è ritratto di spalle con l’iconica maglia numero 24 mentre dice addio allo sport agonistico.

Il lancio di NBA 2K21 è previsto per il prossimo 4 settembre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Google Stadia, è prevista anche una versione next-gen in arrivo con PlayStation 5 e Xbox Series X, con altra probabilità le copie per current gen riceveranno in futuro un update gratuito per le nuove console, ma 2K non ha ancora confermato.

Sapevi che NBA 2K21 è stato uno dei protagonisti dell’evento reveal di PlayStation 5 con un reveal trailer? Resta con noi per conoscere tutte le novità sul titolo!

Ti potrebbe interessare...
NBA 2K21 Mamba Forever
NBA 2K21: shot meter da incubo
Nonostante il titolo a tema basket più famoso sulla piazza sia uscito da soli pochi giorni è evidente che i problemi si fanno sentire pesantemente,…
NBA 2K21 Mamba Forever
NBA 2K21: demo in arrivo il 24 agosto
Ci avviciniamo a gran velocità al 4 settembre, data in cui il titolo a tema cestistico per eccellenza farà il suo ingresso nel mercato videoludico, durante…
NBA 2K21 avrà due cover star
Come nei precedenti capitoli, la serie NBA 2K21 avrà diversi campioni in copertina. L’attuale generazione avrà il giocatore dei Blazer, Dame Lillard, mentre la copia…

0

Commenti

1281

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0