1
0

NBA 2K21 confermato per PlayStation 5: ecco il teaser trailer

2K debutta su next-gen con NBA 2K21, in arrivo a fine anno su PlayStation 5

1
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

NBA 2K21, dall’acclamato franchise di basket di 2K Sports, arriverà su PlayStation 5 come annunciato da Sony giovedì durante l’evento “Future of Gaming”.

Primo titolo 2K ad essere mostrato su hardware di nuova generazione, NBA 2K21 è stato ricostruito da zero per sfruttare appieno l’incredibile potenza, velocità e tecnologia della nuova PlayStation 5 e promette di essere un’incredibile esperienza di gioco nonché importante vetrina di grande impatto per la prossima generazione di videogames.

Il teaser trailer mostrato durante il livestream ha visto come protagonista il 19enne del New Orleans Pelicans, Zion Williamson, la scelta numero 1 dell’NBA dello scorso anno.

Nel video si vede Williamson dribblare e schiacciare su un campo di allenamento.

Guarda il teaser trailer di NBA 2K21 per PlayStation 5

In una versione estesa del trailer rilasciato da 2K Sports dopo l’evento di Sony, Williamson e Greg Thomas, co-fondatore dello sviluppatore NBA 2K Visual Concepts, hanno fornito nuovi dettagli nell’introduzione prima del filmato “in-engine“:

“Da una grafica così spettacolare come la schiacciata di Zion a velocità di caricamento irriconoscibili, NBA 2K21 per la prossima generazione è pronta a distruggere tutte le nostre precedenti nozioni di ciò che questo franchise può offrire”, ha detto Thomas.

“Con 2K21, abbiamo qualcosa che unisce incredibili capacità grafiche con nuove opportunità di riscrivere lo standard delle simulazioni sportive“.

Sono ipnotizzato da quanto sia realistico il gameplay di nuova generazione e da come catturi accuratamente il mio aspetto e il mio stile di gioco“, ha dichiarato Zion Williamson dei New Orleans Pelicans, “E’ incredibile vedere cosa ha creato 2K con NBA 2K21.”

Dopo un countdown di soli due secondi, Thomas ha spiegato: “Questo è il tempo totale che ci vorrà per caricare NBA 2K21 sulla PS5“.

Sony ha fatto conoscere la velocità dell’SSD personalizzato della console, promettendo che eliminerà essenzialmente i tempi di caricamento come li conoscono i giocatori.

Per la prossima generazione, NBA 2K21 sarà caratterizzato da velocità di caricamento drasticamente migliorate, fedeltà visiva a un livello ineguagliabile e un’impareggiabile ampiezza di contenuti per gli appassionati e i giocatori di basket”, ha detto 2K Sports in un comunicato stampa.

“I fan possono aspettarsi nuove caratteristiche di gioco, nuove modalità di gioco, nuove partnership, nuovi eventi sociali, nuove esperienze di gioco e una nuova colonna sonora che stabilirà il record come la più definitiva collezione di musica mai assemblata in un videogioco“.

NBA 2K21

NBA 2K21 è stato “costruito da zero per PlayStation 5“, secondo la descrizione del trailer su YouTube, che promette anche “grafica next-gen, tempi di caricamento eliminati e tanta potenza“.

Il prodotto di casa 2K è previsto entro la fine dell’anno 2020: in genere, ogni anno l’NBA 2K arriva tipicamente alla fine di settembre.

Oltre che su PlayStation 5, il gioco sarà quasi sicuramente rilasciato anche su Google Stadia, Nintendo Switch, PlayStation 4, PC Windows, Xbox One e Xbox Series X.

Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale di NBA 2K21.

Ti potrebbe interessare...
NBA 2K21 avrà due cover star
Come nei precedenti capitoli, la serie NBA 2K21 avrà diversi campioni in copertina. L’attuale generazione avrà il giocatore dei Blazer, Dame Lillard, mentre la copia…

0

Commenti

1209

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0