Mutropolis

Mutropolis è un titolo punta e clicca in programma per il lancio quest’anno

Mutropolis, titolo punta e clicca creato da Pirite Studio è in arrivo quest'anno su PC

Mutropolis è un titolo indie in arrivo dagli sviluppatori di Pirita Studio e dall’editore Application System Heidelberg. Il gioco è ambientato nel 50° secolo, dove i monumenti storici sembrano essere stati dimenticati. Una squadra di archeologi lavorerà insieme, scoprendo reliquie con i rari segni distintivi “Made in China” prima che appaia un “Dio dall’aspetto di cane” che rovina tutto.

Il gioco ha un meraviglioso stile artistico che è dichiarato sia stato fatto al 100% a mano. La scrittura dei testi è attualmente in fase di rielaborazione con Alasdair Beckett-King. Beckett-King è un comico e regista cinematografico ed è co-autore e regista di voice over per Unforeseen Incidents, un altro gioco dell’editore.

Mutropolis contiene oltre 50 scene con vari personaggi che si aggiungono alla commedia del gioco e ai suoi toni misteriosi. Ci sono anche degli enigmi da risolvere che hanno una sensazione di fantascienza per spezzare il gameplay punta e clicca.

Il gioco doveva essere presentato alla GDC e EGX Rezzed, ma dallo scoppio dell’epidemia di Coronavirus, questi due eventi sono stati posticipati.

C’è una demo disponibile da provare e il trailer ufficiale, che potrai trovare qui sotto. Il trailer vanta una bizzarra colonna sonora e mostra alcuni esempi di enigmi che i giocatori possono aspettarsi di affrontare. C’è anche un grande occhio inquietante, una sequenza accattivante e il protagonista dai capelli rossi che cammina su carboni ardenti.

Fonte

Cosa ne pensi di Mutropolis? Faccelo sapere qui sotto nei commenti!

Roberto Mason
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI