MotoGP 22

MotoGP 22: una nuova modalità di gioco unisce gameplay e video storici

I piloti leggendari, le piste migliori, i momenti più evocativi come non li hai mai visti prima, grazie alla Nine Season 2009

Siamo ormai nel mese di uscita di MotoGP 22, che arriverà il 21 aprile su tutte le piattaforme disponibili, sia di vecchia che nuova generazione. Con l’avvicinarsi del lancio, Milestone ha voluto introdurre una modalità di gioco unica nel suo genere, un’esperienza originale in stile documentario che ti guiderà attraverso un vortice di ricordi.

Stiamo parlando della nuova feature creata appositamente per il nuovo capitolo della serie MotoGP, ovvero la NINE Season 2009, la quale ti permetterà di gareggiare nei panni di Rossi, Pedrosa, Lorenzo, Stoner e tanti altri, per essere protagonista di alcuni momenti iconici di una delle migliori stagioni di sempre nella storia della MotoGP.

MotoGP 22

Gameplay e realtà diventeranno una cosa sola in MotoGP 22

La NINE Season 2009 unirà il gameplay ad un vero e proprio documentario realizzato da Mark Neale, noto per le sue produzioni come Faster, Faster & Faster (interpretato da Ewan McGregor), Fastest e Hitting The Apex, coprodotto con il vincitore del premio Oscar, Brad Pitt.

Affronteremo tutti i 17 Grand Prix della stagione suddivisi in capitoli pieni di sfide da completare. Tutti i contenuti della NINE Season 2009 saranno disponibili anche nelle modalità Gran Premio e Campionato, consentendoti di giocare intere gare e stagioni nei panni degli iconici piloti della stagione 2009.

MotoGP 22

MotoGP 22

Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta:

  • Tutti i piloti, le moto e le piste della stagione 2009.
  • Più di 1 ora di riprese reali, ricca di storie, aneddoti e interviste ai protagonisti delle gare.
  • 39 sfide che riproducono fedelmente i momenti più cruciali della stagione. Ogni sfida è caratterizzata da obiettivi specifici da raggiungere, come difendere la posizione dagli attacchi di un avversario, raggiungere una posizione particolare prima della fine della gara o impegnarsi in un duello testa a testa con un pilota molto competitivo.
  • Contenuti aggiuntivi sbloccabili ad ogni sfida, come caschi e livree speciali utilizzati dai protagonisti nelle gare di casa.

Per concludere, ti ricordo che MotoGP 22 uscirà il 21 aprile 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (via Steam).

Fonte

Che ne pensi di questa nuova feature? Credi che possa dare un tocco in più all'esperienza di gioco? Faccelo sapere nei commenti!

Simone Strinati
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI