Cover annuncio trailer di MotoGP 20

MotoGP 20 arriverà il prossimo 23 aprile 2020

Milestone e Dorna rilasceranno ufficialmente il nuovo MotoGP 20 su PlayStation 4, Xbox One, Windows PC, Google Stadia e Nintendo Switch, con nuove funzionalità di gameplay e miglioramenti grafici tutti da scoprire

Caro lettore eccoci al nostro appuntamento annuale con la serie videoludica legata a MotoGP, controparte digitale di quell’evento estivo che riesce ogni anno ad attirare milioni di appassionati alle corse in moto. Era già nell’area da tempo e, finalmente, Milestone e Dorna Sports S.L. hanno svelato la data del rilascio del prossimo capitolo legato al Motomondiale per l’anno in corso. Il nuovo MotoGP 20 sarà ufficialmente disponibile per tutte le principali piattaforme videoludiche, quali PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC (Steam) e la new-entry Google Stadia, dal prossimo 23 aprile 2020. Sei pronto a scendere in pista con la tua moto e a gareggiare contro i campioni che hanno fatto la storia delle corse in moto?

MOtoGP 20: prepara la tua moto e scendi in pista per vincere!

Per la gioia di tutti gli appassionati del genere, quest’anno il nuovo MotoGP 20 arriverà con largo anticipo sul mercato videoludico, rompendo quella tradizione che l’ha sempre visto protagonista durante le uscite del mese di giugno, infatti, proprio il suo predecessore (MotoGP 19, del quale ti invito a leggere la nostra recensione, così da non farti trovare impreparato!) arrivò lo scorso anno il 6 giugno 19. Il nuovo titolo firmato da Milestone promette una ricca dose di novità che andranno a migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco, che già aveva trovato molteplici apprezzamenti da parte della critica lo scorso anno in MotoGP 19. I giocatori di tutto il mondo potranno decidere se scendere in pista impersonando uno dei grandi campioni del Motomondiale, oppure creare il proprio alter-ego e cominciare la scalata al successo partendo dalla semplice Red Bull MotoGP™ Rookies Cup, fino ad arrivare in cima alle classifiche delle classi superiori.

MotoGP 20 screenshot

Il nuovo “gioco sulle moto”  non si limiterà solamente alle semplici gare, ma metterà al centro della propria esperienza di gioco la strategia, che sarà fondamentale per tutta la durata degli eventi, dalla preparazione all’interno dei BOX fino alla gestione della propria moto durante la gara.

Parola chiave: “Strategia”

Ricordo che questo nuovo capitolo di corse in moto sviluppato da Milestone sarà disponibile dal prossimo 23 aprile 2020, per questo motivo resta con noi per rimanere sempre aggiornato.

Fonte

Sei un appassionato del genere legato alle corse in moto? Acquisterai il nuovo MotoGP 20? Scrivilo nei commenti

Diego Savio Branciforti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI