mortal kombat 11

Mortal Kombat 11: lista dei trofei rivelerebbe roster finale

Un'altra falla apertasi nello scafo di Mortal Kombat 11 rivelerebbe il probabile roster finale con tutti i personaggi. Il leak però viene dalla lista dei trofei

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Abbiamo già trattato articoli che parlavano di alcuni dei personaggi presenti in Mortal Kombat 11. Ci sono state anche molte speculazioni su una lista trovata da un data miner nel codice sorgente del gioco, la quale riportava dei trinomi di lettere, probabilmente indicanti le iniziali dei personaggi, alcuni palesemente riconducibili ad alcuni combattenti noti, altri invece liberamente interpretabili.

Stavolta però, il leak che rivela la lista completa dei personaggi di Mortal Kombat 11, non arriva da un data miner o da un’indiscrezione, ma dalla lista dei trofei di Mortal Kombat 11 per PlayStation 4, trapelata da poco e che sta riscrivendo la vicenda in modo più chiaro. Gran parte dei personaggi ormai è già stata rivelata, ma quelli di NetherRealm hanno ancora, o almeno, avevano ancora qualche asso nascosto da giocare, se non fosse che pubblicando la lista dei trofei, hanno rotto le uova nel loro stesso paniere.

ATTENZIONE: se non vuoi sapere quali sono, non continuare la lettura.

Secondo la lista dei trofei, il roster completo di Mortal Kombat 11, oltre ai personaggi già ufficialmente presentati da NetherRealm, vedrà anche Frost, combattente apprendista di Sub-Zero, comparso per la prima volta in Mortal Kombat: Deadly Alliance.

Il secondo personaggio è la versione originale di Kitana, con il suo classico vestito blù, presente nel gioco sin da Mortal Kombat II. La principessa Kitana è uno dei personaggi cardine del gioco e la richiesta a gran voce dei fan è stata esaudita nell’ultimo capitolo.

L’ultimo personaggio che si unirà al roster completo è ancora avvolto nel mistero, nonostante sia stato rivelato da questo maldestro errore di NetherRealm, ossia Il Kollector, nuovo combattente a quattro braccia del quale ancora non sappiamo molto, ma presto potrebbero essere rivelate delle novità.

Tuttavia c’è ancora un mistero che avvolge il roster di Mortal Kombat 11, infatti, le caselle della selezione del personaggio sono 25, mentre con questo leak, la lista dei personaggi finora conosciuti è di soli 24. Cosa sarà mai quello slot che rimane tuttora vuoto? Si tratta della selezione random del personaggio? Oppure è lo slot dedicato a Shao Khan, disponibile per chi ha fatto la pre-order del gioco?

Ti ricordo che Mortal Kombat 11 sarà disponibile dal 23 aprile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch.

Adesso sappiamo tutto su Mortal Kombat 11… Oppure no? Eppure gli slot sono 25, mentre i personaggi noti finora sono solo 24. Cosa riserva quello slot vuoto? Chi potrebbe essere questo personaggio misterioso?

1+
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>