Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11: leak conferma Kung Lao, Liu Kang e altri

Nel roster dei lottatori di Mortal Kombat 11 sembrano essere confermati Liu Kang, Jade, Kung Lao e altri personaggi, secondo un leak tra le pagine di Steam

Live Twitch

aprile, 2019

Nulla da mostrare al momento

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Mortal Kombat 11 non ha ancora svelato completamente il suo roster, ossia l’elenco dei lottatori presenti nel gioco, ma da un leak, una fuga di notizie sulle pagine di Steam Database, sembrano essere emersi i nomi dei personaggi che ne faranno parte.

Sulle pagine del portale di Steam è venuta fuori una lista dei vari trofei sbloccabili su MK 11, ma in forma abbreviata e non chiaramente comprensibile. A ciascun trofeo sono legati dei personaggi i cui nomi sono anch’essi tagliati e ridotti alle prime tre lettere del nome, ma alcuni di essi sembrano essere abbastanza chiari: CAS, KAB, CET. ERR. FRO, JAC. JAD, KOL, KOT, KUN, LIU, TER.

Per alcuni si tratta solo di suggestione, ma per i veri appassionati della serie sembra chiaro come il sole che CAS corrisponde a Cassie Cage, KAB è probabilmente Kabala. Questi ultimi, per esempio, sono già stati confermati nel roster e ce ne sono altri sui quali le ipotesi sono quasi certezze, come per ERR che potrebbe riferirsi a Erron Black, JAD a Jade e poi c’è quel LIU che richiama certamente Liu Kang e KUN potrebbe trattarsi di Kung Lao o Kung Jin.

Provando a dare un’identità agli altri si potrebbe attribuire Frost a FRO, mentre JAC potrebbe essere Jacqui Briggs, KOT a Kotal Kahn, mentre restano ancora nel mistero CET, COL e TER, i quali potrebbero nascondere personaggi completamente nuovi introdotti in Mortal Kombat 11.

L’uscita di Mortal Kombat 11 è fissata al 23 aprile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch e per chi se lo stesse chiedendo: no, Shaggy di Scooby-Doo non farà parte del roster.

Mortal Kombat 11 sembra avere rivelato, per sbaglio o meno, il roster dei suoi personaggi, anche se alcuni di questi restano nel mistero. Secondo te, di chi potrebbe trattarsi?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X