Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Mortal Kombat 11 successo vendite

Mortal Kombat 11: il picchiaduro di NetherRealm Studios continua a vendere

Il sanguinoso picchiaduro continua a scalare le classifiche, facendo registrare numeri da capogiro

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Quando si nominano giochi come Mortal Kombat 11, non si può fare a meno di pensare (oltre alle quintalate di sangue e violenza) a tutta la strada che questo brand ha fatto nel corso degli anni. Il cruento picchiaduro creato dalla geniale mente di Ed Boon ha infatti costruito, fin dal suo primo capitolo, delle importanti fondamenta su quello che doveva e voleva essere uno stile ben preciso, ovvero un titolo di combattimento crudele quanto basta (oppure no?) che riuscisse a divertire ma allo stesso tempo sorprendere il grande pubblico.

Certo, probabilmente la forma così cruenta e sanguinosa di Mortal Kombat non è propriamente adatta a persone di tutte le età, ma a conti fatti possiamo dire che nel corso del tempo, il grande successo di questo marchio ha dato sicuramente ragione al fondatore di NetherRealm Studios che, anno dopo anno, è riuscito a concatenare dei piccoli capolavori che rimangono tuttora indelebili nel cuore di tutti gli appassionati.

Mortal Kombat 11 vendite console

Tornando a parlare in particolare dell’undicesimo capitolo di MK, pare che quest’ultimo abbia addirittura surclassato in numero di vendite digitali tutti i suoi predecessori, meritandosi di diritto il titolo di campione di vendite almeno per quanto concerne il mercato console. Basti pensare che il già incredibile Mortal Kombat X, fin dal suo lancio, ha fatto registrare circa 400.000 di copie vendute, mentre l’ultimo arrivato di casa NetherRealm è arrivato a venderne la bellezza di circa 1,8 milioni (non c’è da stupirsi, dato che già dalla sua uscita ha registrato un vero e proprio boom di vendite). Insomma, si tratta di un vero record per questa software house che, dato il successo ottenuto da questo titolo, promette di supportarlo ancora molto a lungo!

Fonte: superdataresearch

Cosa ne pensi del grande successo ottenuto da questo Mortal Kombat 11? Lo stai giocando anche tu? Se si, su quale piattaforma? Condividi con noi le tue opinioni a riguardo!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp