Mortal Kombat 11 contenuti

Mortal Kombat 11 fa registrare un boom di vendite al lancio!

Il picchiaduro di NetherRealm promette anni di contenuti grazie al suo strabiliante successo!

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Che Mortal Kombat 11 fosse un grande successo lo si era già intuito ancor prima del suo lancio ufficiale, avvenuto il 23 aprile 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, grazie alle votazioni delle più grandi testate giornalistiche mondiali. Quel che invece non tutti potevano aspettarsi è che il titolo di NetherRealm Studios, in fase di uscita, ha fatto registrare un clamoroso boom di vendite in tutto il mondo, superiore a qualsiasi altro capitolo di questo sanguinoso franchise. Grazie a questo importante risultato, il presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment, David Heddad, ha svelato al pubblico che Mortal Kombat 11 sarà supportato ancora per lungo tempo!

Tali risultati sono stati discussi durante il GamesBeat Summit 2019 di Los Angeles, in cui Heddad ha dichiarato che si tratta appunto di uno dei più grandi successi del picchiaduro, grazie anche alla quantità enorme di preordini effettuati di questo undicesimo capitolo.

Non potrei essere più orgoglioso di quel team, di ciò che hanno fatto e delle innovazioni che hanno portato su Mortal Kombat

Queste le parole del presidente di WB Games che, nonostante non abbia descritto nello specifico i dettagli delle vendite, ha aggiunto che il titolo continuerà ad essere supportato con futuri update (come ad esempio l’arrivo di nuovi personaggi) e ha sottolineato che ci saranno ancora “anni di nuovi contenuti”!

Non possiamo di certo dar torto al buon Heddan, dato che già in fase di preordine era già stato annunciato che nel corso del 2019, Mortal Kombat 11 avrebbe ricevuto ben 13 DLC tutti da scoprire. Nell’attesa di scoprire quali saranno le future sorprese ideate dagli sviluppatori, se sei uno tra i pochi a non aver ancora provato il picchiaduro creato da Ed Boon e compagni, ti rimando alla nostra imperdibile recensione!

Fonte: VentureBeat

Cosa ne pensi di questa notizia? Credi che Mortal Kombat 11 sia il titolo adatto ad essere supportato per altri anni con nuovi contenuti? Quali modalità o personaggi vorresti vedere all’interno del titolo? Condividi con noi la tua opinione!

0
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>