0
0

Mortal Kombat 11 – Aftermath, annunciata ufficialmente l’espansione

Arene, Fatality tematiche, una nuova storia, Friendship e RoboCop: tutto questo è Mortal Kombat 11 – Aftermath

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Mortal Kombat 11 non sembra voler rallentare la sua truculenta corsa, nonostante il coronavirus abbia spinto l’intera industria videoludica alla letargia. Dopo il teaser di ieri, l’espansione Aftermath (“conseguenza”) è ufficialmente realtà, e com’era prevedibile i contenuti inediti per questo DLC si sprecano. Nonostante l’imperativo “finiscilo!”, questo picchiaduro rimane sempre in piedi. Andiamo dunque a sviscerare i nuovi, sanguinosi contenuti previsti per il gioco.

La Kuarantina di Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11 – Aftermath espande la storia della campagna del gioco di base con un proseguimento vero e proprio della trama da dove l’avevamo lasciata. Il tema principale sarà quello della fiducia e del tradimento della stessa. Ad unirsi alla battaglia saranno i veterani Fujin e Sheeva, ma a far drizzare davvero le antenne è il nuovo combattente ospite: RoboCop, che prosegue il trend della serie di includere i più iconici personaggi del cinema vietato ai minori (Freddy Krueger, Leatherface, lo Xenomorph di Alien, Jason, Predator, Terminator, e per estensione il Joker).

La pignatta scarlatta di Mortal Kombat 11 – Aftermath si aprirà a fine mese, quindi l’attesa non durerà ancora a lungo. In aggiunta ai DLC, però, un aggiornamento gratuito includerà arene inedite e reintrodurrà due feature dei capitoli precedenti: le Fatality speciali legate alle arene, e le esilaranti Friendship viste nei primi episodi come sardonica replica ai genitori arrabbiati per i contenuti violenti. Con queste ultime, infatti, il personaggio vincitore pone fine allo scontro con un gesto di amicizia completamente immotivato e privo di qualsiasi contesto.

Ammazzare il tempo (Kronika non c’entra)

A meno che tu non abbia visto il trailer riportato qui sopra, probabilmente vorrai sapere il giorno preciso per cui è previsto questo upgrade. L’aggiornamento Aftermath sarà disponibile per Mortal Kombat 11 di martedì, il 26 maggio, e il pacchetto include tutte le piattaforme sulle quali il gioco è uscito. Test your might!

Ti potrebbe interessare...
Mortal Kombat 11
Mortal Kombat 11 in sconto su Steam
Altro giorno, altri saldi di Steam. Come sempre, lo store Valve propone degli sconti degli nota per dei titoli famosi. Stavolta è il turno di…

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0