0
0

Mortal Kombat 11, arriva un DLC narrativo

Netherealm punta ad approfondire la storia del picchiaduro

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Secondo un tweet di Playstation Brasile, Mortal Kombat 11 sta per ricevere il suo primo DLC di stampo narrativo.

Il picchiaduro di Netherealm ha già ricevuto molti aggiornamenti e DLC, ma, come ci si aspetta dal genere di appartenenza del gioco, tutti rivolti all’aggiunta di combattenti o arene, focalizzandosi totalmente sulla componente di gameplay. Proprio per questa ragione, è una vera e propria novità quella che vede introdurre un approfondimento riguardante la trama di Mortal Kombat 11.
Le trame della componente singlplayer sono sempre state studiate da Netherealm in maniera accurata, perchè non sembrassero solamente un tutorial alla competizione multiplayer, per cui, per quanto singolare la scelta di pubblicare addirittura un DLC dedicato alla componente narrativa, siamo sicuri che non si tratterà di un mero riempitivo.
Mortal Kombat 11 presenta una delle migliori campagne dello studio, ma se ami l’universo supereroistico DC, ti consigliamo anche di dare un’occhiata ad Injustice 2, anche solo per provare l’ebrezza di sparare in orbita i nemici con un solo pugno di Superman.
Per quanto riguarda il teaser trailer del nuovo DLC di Mortal Kombat 11, vediamo Liu Kang e Raiden estremamente preoccupati per l’arrivo di un misterioso trio. I fan ipotizzano che la nuova storia potrebbe avere legami con Mortal Kombat: Shaolin Monks del 2005, proprio grazie ai numerosi viaggi nel tempo visti nell’undicesimo capitolo.
Insomma, sembra proprio che Netheralm voglia creare una storia più complessa, stratificata e con riferimenti anche a titoli passati del brand, il tutto senza dimenticarsi una buona dose di sangue e violenza tipica di Mortal Kombat, e che siamo sicuri non mancherà nemmeno in questo DLC.

Sembra che già nella giornata di domani verranno svelati nuovi contenuti in merito a questo DLC di Mortal Kombat 11, per cui rimani con noi per non perderti nemmeno il più piccolo, sanguinoso e violento dettaglio riguardo i vari contenuti di Mortal Kombat 11.

Ti potrebbe interessare...
Mortal Kombat 11
Mortal Kombat 11 in sconto su Steam
Altro giorno, altri saldi di Steam. Come sempre, lo store Valve propone degli sconti degli nota per dei titoli famosi. Stavolta è il turno di…

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0