Monster Hunter

Monster Hunter: svelato il primo teaser

Svelato il primo teaser del film tratto dall'amata serie di videogiochi di Capcom: Monster Hunter.

Monster Hunter arriva sui nostri schermi sotto forma di film, ma non è questa la novità. Attendevamo infatti impazienti di conoscere la data di uscita ufficiale dopo le recenti problematiche legate alla pandemia da Covid-19, data che sembrava ormai rinviata al 23 aprile 2021. Il teaser appena visto però si conclude annunciando l’arrivo nelle sale del capolavoro di Capcom a Dicembre di quest’anno.

In queste prime immagini di Monster Hunter film vediamo una stupenda Milla Jovovich (Alice nella saga cinematografica di Resident Evil), nei panni del tenente Natalie Artemis. Una presenza tutt’altro che banale e che ha già dimostrato tutta la sua bravura interpretativa nei panni dell’eroina che ha stravolto e distrutto i piani dell’Umbrella Corporation. Ma ora è giunto il momento per te di goderti questi fantastici secondi di teaser:

Monster Hunter film è stato scritto e diretto da Paul W.S. Anderson, noto per i suoi lavori di adattamento di videogiochi alla pellicola quali Mortal Kombat del 1995 e la stessa serie di Resident Evil conclusasi con Final Chapter del 2016. Lo stesso regista ha anche diretto Event Horizon del 1997 e Alien vs Predator del 2004. 

La reinterpretazione cinematografica di Monster Hunter tratterà invece del tenente Natalie Artemis, un membro di uno squadrone militare statunitense, che verrà trasportato da un portale in un mondo parallelo al nostro, dominato dalla ferocia e dalla violenza. Nel corso della sua avventura il tenente Artemis incontrerà un misterioso cacciatore (Tony Jaa, Kham in The Protector – La legge del Muay Thai) che grazie alle sue abilità è riuscito a sopravvivere in questo luogo ostile, e con cui collaborerà per cercare di fuggirne.

Monster Hunter non è l’unica IP Capcom tradotto in altra forma di intrattenimento

Infatti oltre alla serie live action di Resident Evil targata Netflix e annunciata di recente, la piattaforma streaming ha anche svelato una serie CGI a sorpresa: Resident Evil: Infinite Darkness. I fan scalpitano per queste nuove uscite annunciate dall’azienda di Los Gatos e noi stessi siamo costantemente in attesa di nuovi sviluppi. L’uscita della serie in computer grafica pare sia in programma per il prossimo anno e i protagonisti saranno i leggendari Leon Kennedy e Claire Redfield. Mettiti comodo e goditi questo teaser ricco di suspense:

Le news sono in costante aggiornamento e noi siamo qui per non farti perdere nemmeno la più piccola novità su questi straordinari titoli. Quindi non dimenticare di restare sintonizzato qui con noi, dove troverai sempre il meglio dell’informazione curata da appassionati come te!

Fonte

Sei emozionato per l'uscita di Monster Hunter film? Diccelo qui sotto nei commenti.

Giovanni Porcu
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI