1
0

0

Resident Evil: Infinite Darkness tramite un trailer in CGI è confermata la presenza di Claire e Leon

Durante il TGS Capcom USA rivela un nuovissimo progetto riguardo una serie in CGI da pubblicare in collaborazione con Netflix

1
0

0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Sembra che le sorprese da parte di Netflix per i gamer come noi non smettano mai di finire, dopo i rumour su Tom Holland e la serie legata a The Legend of Zelda è in arrivo Resident Evil: Infinite Darkness.

Annunciata durante il Tokyo Game Show, Capcom USA in livestream su Twitch ha deciso di rivelare il primo teaser trailer per il loro nuovo progetto, la serie in CGI Resident Evil: Infnite Darkness. Durante il video, ad introdurti in questo nuovo scenario, sarà Claire Redfield intenta ad investigare un’abitazione lugubre e abbandonata, la scena poi passa a un uomo misterioso in possesso di un arma, per poi chiudersi con un ultima immagine dell’iconico Leon Kennedy che fa fuoco con la sua pistola. Puoi osservare il video giusto qui sotto:

Da quello che è pervenuto finora, Resident Evil: Infinite Darkness espanderà la già ricca lore con una nuova terrificante storia, della quale purtroppo non si ha ancora alcuna indiscrezione. La supervisione è da parte di Hiroyuki Kobayashi di Capcom, mentre la produzione è stata curata sempre dallo stesso Hiroyuki e da TMS Entertainment. L’animazione in questo caso è lavoro di Quebico, produzione di Kei Miyamoto.

Resident Evil: Infinite Darkness però è solo il secondo di due progetti di collaborazione tra Capcom e Netflix.  Per quanto riguarda il suddetto franchise, Netflix è al lavoro anche su una serie live-action e nelle scorse settimane è stato annunciato uno showrunner, Andrew Dabb. Già conosciuto come sceneggiatore, produttore e showrunner nel team di Supernatural (che ti consiglio caldamente di vedere perché ritengo sia un portento) sarà a lavoro su questa nuova esperiEnza con Bronwen Hughes (The Walking Dead, The Journey Is the Destination) a cui competerà, come anticipato daI profili social della piattaforma streaming, la regia dei primi due episodi.

Vorrei farti notare come negli ultimi anni il cinema e le serie tv attingano sempre in più larga misura al mondo videoludico, ricordo da parte di Netflix l’ultimissima serie su The Witcher, la già trasmessa su Castlevania, un progetto per Cuphead e le indiscrezioni per The Legend of Zelda, inoltre la futura Fallout per Amazon e a Marzo vedremo anche HBO con The Last of Us.

Sul fronte del gioco vero e proprio ti invito a rimanere informato con con noi per quanto concerne l’uscita del nuovo, quasi in tutti gli aspetti, Resident Evil: Village.

Per ogni altra curiosità tu possa avere nel mondo dei videogiochi e per Resident Evil: Infinite Darkness resta in contatto con noi!

Ti potrebbe interessare...
Teardown
Teardown è ufficialmente su Steam
Teardown è approdato ufficialmente su Steam. Dopo tre anni di lavoro, il fondatore della software house  Tuxedo Labs, Dennis Gustafsson pubblica un tweet annunciando la…

0

Commenti

1297

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0