3
0

0

Tom Holland potrebbe impersonare Link nel futuro riadattamento di Netflix per The Legend of Zelda

Ancora solamente un rumour, ma sembrerebbe proprio che Tom Holland sia il candidato per la versione Netflix di The Legend of Zelda

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Solo meno di un anno fa Netflix ha voluto intrattenerti con l’adattamento del videogioco e romanzo The Witcher, ora sembrerebbe proprio che, nonostante sia solo un rumour, sia la volta per The Legend of Zelda e Tom Holland come possibile protagonista.

Da tempo Nintendo e Netflix lasciano vociferare indiscrezioni sulla possibilità di lavorare insieme ad un progetto che le coinvolga entrambe e così, visto il parere sia della critica sia dei fan, molto positivo riguardo l’interpretazione di Tom Holland, nei panni del tessitore rosso e blu, Netflix ha ritenuto di non poter perdere l’occasione di  aggiudicarsi un attore talentuoso e attualmente così in voga.

Lo stesso Tom Holland dal canto suo non è estraneo ad adattamenti cinematografici di saghe per videogiochi, ricordiamo come al momento è impegnato nel progetto che vedrà Uncharted divenire un film, e lui impersonare Nathan Drake, una delle icone più forti attualmente nel mondo del game. Personalmente non riesco a immaginarlo molto in questo ruolo, ma penso di potermi aspettare di rimanere sorpreso.

A te il un video dall’ultimo bellissimo capitolo di The Legend of Zelda:

L’ ultimo film che ha visto Tom Holland protagonista, The Devil All the Time, attualmente su Netflix, purtroppo non è riuscito a catturare il favore della critica, nonostante, stando a metacritic, abbia ricevuto commenti e pareri positivi da parte di coloro l’abbiamo visto.

Quello che per ora è solo un rumour trova stabilità nella consapevolezza della fonte dalla quale è trapelata la notizia, infatti la stessa fonte che ha suggerito l’ingaggio di Ben Affleck come Batman nel nuovo Flash e del prequel per The Witcher.

Attualmente nintendo sta impiegando tutto il suo team per un degno sequel del suo The Legend of Zelda: Breath of the Wild e da una possibile collaborazione non possiamo ancora immaginare a quale dei tanti capitoli o mondi paralleli possa attingere Netflix, ricordo che il 2021 è l’anno del 35° anniversario della saga così probabilmente chissà se non dovremo aspettarci ulteriori nuove sull’impegno di Tom Holland e questo nuovo progetto.

Per i prossimi aggiornamenti riguardanti questa nuova interessante collaborazione rimani in contatto con noi!

Ti potrebbe interessare...
Aku Aku tatuaggio
I 6 tatuaggi più belli a tema videoludico
Avere un tatuaggio è una caratteristica ormai divenuta comune, ti basta pensare che uno studio condotto dall’Istituto Superiore di Sanità (ISS) sostiene che circa l’11,7…

0

Commenti

1295

Miei

3
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0