Il film su Uncharted procede bene, secondo Tom Holland

Dopo un’attesa che sembrava infinita, il film su Uncharted potrebbe essere in dirittura d’arrivo e Tom Holland ci da buone notizie a riguardo

Il film su Uncharted è in sviluppo da quella che sembra un’eternità ormai e molte persone in realtà sono parecchio scettiche riguardo l’adattamento cinematografico: vedrà mai la luce? Sembra che le cose stiano finalmente andando avanti, e a gonfie vele. Questo secondo la star che interpreta Nathan Drake, Tom Holland, che ha fornito un breve aggiornamento tramite dei brevi video su Instagram, affermando che le riprese “stanno andando molto bene“.

A quanto pare, fingere di essere Drake nella vita reale non è “facile” come nei famosissimi videogiochi targati Naughty Dog e Holland si è già fatto male durante alcune pericolose riprese. “Ho il livido più grande di tutti i tempi sulla gamba“, ha continuato. “Questa è un’area un po’ rivelatrice per Instagram Live.”

Abbiamo sentito parlare per la prima volta del film su Uncharted nel 2008, quando il produttore Avi Arad riveló che stava lavorando all’adattamento cinematografico con Sony. Da allora, il team di produzione ha subito una serie di cambiamenti di personale e il film stesso ha subito una serie di ritardi che lo ha portato ad avere un “leggerissimo” ritardo di 13 anni. Tuttavia, le cose ora sembrano essere sulla buona strada per un’uscita nelle sale a Luglio 2021, salvo circostanze impreviste (che francamente sono da prendere in considerazione, visti i precedenti)!

Holland aveva già affermato che il film incentrato su Uncharted si distinguerà dagli altri adattamenti di videogiochi perché sarà una storia sulle origini non raccontate nei titoli usciti su PlayStation. Crede che il film non soddisferà solo i fan di Uncharted ma anche coloro che non hanno familiarità con i giochi.

Dopo tutti i ritardi subiti per disguidi interni e alcuni rischi di cancellazione, ci ha pensato la pandemia da COVID-19 a complicare ulteriormente la situazione, tanto che il film è stato additato come “maledetto”. Sarà questa la volta buona?

Fonte

Andrai a vedere il film nelle sale alla sua uscita? Faccelo sapere nei commenti!

Claudio Busalla
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI