Monster Hunter Stories 2 Wings of Ruin

Monster Hunter Stories 2 – Svelata la roadmap post lancio

A una settimana dal lancio, l'hype per l'atteso spin off schizza alle stelle grazie al reveal dei corposi update post lancio.

Pubblicità

Parleremo di Monster Hunter Stories 2, uno dei migliori JRPG creati negli ultimi anni e un acquisto obbligato per ogni fan del franchise.

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Manca davvero pochissimo al lancio dell’atteso Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, che farà il proprio debutto su Steam e Nintendo Switch il prossimo 9 luglio (per quanto una demo con l’intera introduzione del gioco sia già disponibile). Lo spin-off JRPG a turni della serie principale promette una densità di contenuti al lancio pari a uno dei capitoli della serie principale dell’hunting game più apprezzato di sempre, eppure pare a Capcom non basti e con un trailer è stata rivelata la prima parte dei contenuti post lancio che arricchiranno le cacce dei giocatori di tutti il mondo nei primi mesi dopo la release del titolo:

Si comincia quindi il 15 luglio, ad appena sei giorni dal debutto del titolo, data in cui verrà introdotto il nuovo Monstie Palamute ovvero il Canyne, che ha fatto il proprio debutto in Monster Hunter Rise, proprio come nell’ultimo capitolo della serie principale, la creatura sarà disponibile come cavalcatura (e naturalmente anche come compagno di battaglia).

Si passa poi al 5 agosto, in questa data farà il proprio debutto l’imponente Kulve Taroth, il gigantesco mostro dorato che in Monster Hunter World aveva un evento dedicato al multiplayer in cui farmare le potentissime armi dorate tipiche della creatura. Anche stavolta per abbattere il mostro sarà necessaria la collaborazione tra più cacciatori, infatti la caccia alla Kulve Taroth sarà dipsonibile in un apposito evento multiplayer; in questa data altre due specie di mostri faranno il proprio debutto in gioco: Hellblade Glavenus e Boltreaver Astalos.

A settembre invece avremo ben due nuovi update! Il primo, in arrivo a inizio mese, introdurrà l’Oroshi Kirin, l’Elderfrost Gammoth e il Soulseer Mizutsune, a fine settembre invece arriveranno il Molten Tigrex e il Dreadking Rathalos, inoltre la Kulve Taroth farà il proprio ritorno, e stavolta l’evento a lei dedicato sarà di Alto Grado.

L’update di ottobre invece introdurrà un nuovo evento multiplayer simile a quello della Kulve Taroth, ma il mostro protagonista di questo evento non è ancora stato rivelato, inoltre faranno il proprio debutto anche il Silver Rathalos e la Golden Rathian.

Per ora è tutto per quanto riguarda Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, ma non è detto che il supporto post lancio non si riveli ancora più consistente in futuro, continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sul titolo e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!

Monster Hunter Stories 2 roadmap

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ti aspetti da Monster Hunter Stories 2? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro