Monster Hunter Stories 2 Wings of Ruin

Monster Hunter Stories 2: l’update aggiunge nuovi mostri e nuove missioni

I dettagli del nuovo aggiornamento per Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin

Pubblicità

Parleremo di Monster Hunter Stories 2, uno dei migliori JRPG creati negli ultimi anni e un acquisto obbligato per ogni fan del franchise.

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Monster Hunter Stories 2, popolare gioco dell’altrettanto popolare software house nipponica Capcom, ha riscosso grande successo nel mercato videoludico, grazie anche, fra le altre cose, a un supporto costante che porta periodicamente aggiornamenti e contenuti extra. Quest’oggi Capcom ha rilasciato una patch che aggiunge nuovi mostri e nuove missioni, oltre a risolvere come di consueto qualche fastidioso bug.

Presentiamo quindi di seguito i dettagli della nuova versione 1.5.0, ricordando che solo alcuni saranno disponibili già da oggi, mentre per altri bisogna attendere la prossima settimana.

Monster Hunter Stories 2

I dettagli dell’aggiornamento di Monster Hunter Stories 2

Iniziando da ciò che sarà disponibile a partire da oggi, troviamo come nuovo mostro disponibile il Fatalis, mostro esclusivo della missione cooperativa a lui dedicata, così com’è disponibile in collaborazione anche la nuova missione di esplorazione della Tana Anomala. Infine c’è una nuova missione secondaria speciale “Appetito stimolante”.

Monster Hunter Stories 2 Wings of Ruin

Per quanto riguarda invece quello che verrà rilasciato il 28 ottobre, ci sono altri due mostri, il Rathalos argentato e la Rathian dorata. Entrambi prevedono una missione in collaborazione dedicata, in più ci sono altre due missioni, una di esplorazione, “Tana rara/sottospecie” e una a turni “Yin e Yang”. Ci sono anche ben 3 nuove secondarie. Inoltre sono stati corretti alcuni bug sia maggiori che minori, per altre informazioni qui puoi vedere il sito ufficiale per gli update.

Monster Hunter Stories 2

Il gioco

Per chi ancora non lo conoscesse, Monster Hunter Stories 2 è il sequel di Monster Hunter Stories, nonché lo spin-off della celebre saga di Monster Hunter, che ha visto quest’anno l’uscita del suo nuovo titolo, Monster Hunter Rise. Presenta alcune differenze rispetto ai titoli della serie principale, come lo stile grafico, il sistema di combattimento, l’uso delle cavalcature e tanto altro, tutte caratteristiche che lo rendono un titolo sicuramente più accessibile anche ai meno esperti, come altrettanto anche a un pubblico di età inferiore.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi del nuovo aggiornamento? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro