Monster Hunter Stories 2

Monster Hunter Stories 2 Wings of Ruin, la demo è disponibile su Nintendo eShop

La demo "pesa" 2.8 GB e permette di provare l'inizio dell'avventura

Capcom ha annunciato che, come pianificato, la demo di Monster Hunter Stories 2 Wings of Ruin è adesso disponibile su Nintendo eShop. I possessori di Nintendo Switch possono quindi subito scaricare la versione dimostrativa, che permetterà di salvare la partita e trasferire i progressi poi nell’edizione completa del gioco, attesa il prossimo 9 luglio.

Monster Hunter Stories 2 Demo

Monster Hunter Stories 2, i contenuti della demo

La demo di Monster Hunter Stories 2 Wings of Ruin è stata pensata per permettere ai giocatori di avere un assaggio di quello che sarà l’inizio dell’avventura. Avremo quindi la possibilità di cimentarci letteralmente con le prime fasi della campagna, che consisterà nell’accedere all’editor del personaggio, testare il sistema di combattimento e registrare progressi fino al livello 11. La versione dimostrativa ha un “peso” di 2.8 GB e, come anticipato nel precedente paragrafo, permetterà di trasferire il salvataggio nel gioco completo.

Va precisato che, a differenza della build finale, avremo a disposizione soltanto uno slot per registrare i progressi, contro i tre previsti. Inoltre, non sarà possibile provare il multiplayer, né in locale né online, per cui in quel caso bisognerà aspettare direttamente il lancio del gioco. Non vedremo neanche il supporto per gli Amiibo, anch’esso riservato al titolo in forma completa.

Infine, il trasferimento del salvataggio permetterà di sbloccare il talismano del legame in Monster Hunter Rise, utile per attivare le abilità Cavaliere Provetto e Ampia Area. Il lancio di Monster Hunter Stories 2 è atteso il 9 luglio.

Hai già scaricato la demo? Scrivimi le tue considerazioni in un commento!

Giovanni Ferlazzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI