Monster Hunter Stories 2 canyne

Monster Hunter Stories 2: come ottenere un compagno Canyne

Può essere insidioso capire come ottenere il tuo Palamute, ma stavolta ci siamo noi ad aiutarti!

Pubblicità

Parleremo di Monster Hunter Stories 2, uno dei migliori JRPG creati negli ultimi anni e un acquisto obbligato per ogni fan del franchise.

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il 15 di luglio è arrivato il primo title update per Monster Hunter Stories 2 Wings of Ruin, che porta con se il nuovo tipo di compagno introdotto da Monster Hunter Rise. Come avrai capito sto parlando dei Canyne (anche conosciuti come Palamute) i simpatici cani-lupo abbastanza forti e grandi da poter essere cavalcati; ed in effetti, quale poteva essere il miglior gioco per salirgli in groppa se non Monster Hunter Stories 2?

Monster Hunter Stories 2: come ottenere un compagno Canyne 1

Il procedimento per ottenere (e farmare) le uova di Canyne in Monster Hunter Stories 2 può risultare piuttosto macchinoso, soprattutto per i giocatori che, presi dalla storia di gioco, sono ancora poco avvezzi alle meccaniche multiplayer. Non sai come mettere le mani sui tuoi compagni canini? Nessun problema, siamo qui per spiegartelo!

Lanciami un’osso!

Per accedere ai nidi di uova in cui trovare i Canyne dovrai recarti alla bacheca delle missioni. Per accedere alle missioni dedicate dovrai necessariamente entrare nelle sezione multigiocatore, disponibile una volta che avrai combattuto contro Alwin.

Monster Hunter Stories 2: come ottenere un compagno Canyne 2

Qui potrai unirti o creare ben due missioni differenti, una di basso grado (5★) e l’altra di alto grado (8★), chiamate rispettivamente:

  • (Esplora) Tana compagno Canyne
  • (Esplora) Casa compagno Canyne

Monster Hunter Stories 2: come ottenere un compagno Canyne 3

Si può avviare queste tane a rarità differenti, una volta creata la missione ti verrà infatti richiesto di inserire un ticket. Dal venditore  Melynx S.p.A è possibile acquistare i 3 ticket differenti, che ti riporto qui sotto con tanto di prezzo:

  • Buono compagno Canyne (N): buono per entrare in una tana normale dall’odore strano dove trovare un uovo di compagno Canyne – 8 tappi
  • Buono compagno Canyne (R): buono per entrare in una tana rara dall’odore molto strano dove trovare un uovo di compagno Canyne – 50 tappi
  • Buono compagno Canyne (SR): buono per entrare in una tana super rara dall’odore super strano dove trovare un uovo di compagno Canyne – 100 tappi

Anche se 100 tappi può sembrarti un prezzo esagerato, si tratta del giro di giostra più proficuo e quello che ti consigliamo caldamente di puntare. Abbiamo riportato a casa un buon numero di uova, tutte con il miglior odore possibile! Ti ricordo inoltre che i Canyne sono disponibili in ben 6 versioni elementali differenti!

Monster Hunter Stories 2: come ottenere un compagno Canyne 4

Capcom ti regala qualche Canyne per la tua run di Monster Hunter Stories 2!

Per fortuna il primo giro di una tana SR te lo regala Capcom, ma solo se dopo aver completato la storia principale di Monster Hunter Stories 2 e aver ottenuto l’accesso all’alto grado! Infatti nella bacheca delle missioni (stavolta quelle offline) troverai una missione 8★ chiamata “Lanciami un’osso“. Per completarla ti verranno richiesti soltanto 5 osso di mostro+, che potrai reperire facilmente nelle tane alto grado nella zona Base del vulcano di Terga.

Una volta consegnate le ossa otterrai la bellezza di Buono compagno Canyne (R) x 3 e un Buono compagno Canyne (SR)!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai avuto fortuna con il tuo giro nel nido SR regalato da Capcom? Ti è stata utile questa guida?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro